Moderatore: Madd 22
Bhe detto così mi fa già preoccupareJacopo ha scritto:auguri!!!!! pregherò per te!![]()
Enrico mi sono fatto prendere dalla voglia della Regia ed era l'unico e per lo più scontato........ora capisco anche il perchèEnrywar67 ha scritto:...di piu' facile sicuro......sul "meglio" si va' sul personale tipo:a chi piacciono bionde e a chi more.......questo è un modello (come tutti gli short run) non per neofiti.....le difficolta' sono:pezzi da ripulire di brutto minuziosamente,uso di resine e fotoincisioni che per loro natura abbisognano di seghetti e ciano.....quindi non permettono errori...spesso sono assenti i pin di accoppiamento dei pezzi (fusoliere e ali soprattutto) e altrettanto spesso i tettucci sono in vacuform da tagliare dalla stampata.......pero' se c'è coraggio e determinazione nulla è impossibile.....eppoi......verra' con qualche difettuccio???vorra' dire che il prossimo italeri o hase per non dire tamiya te lo mangi a colazione.Un unico consiglio:prima di incollare qualsiasi pezzo fai le PROVE a SECCO...sempre.....dividi l'assemblaggio in sottoinsiemi.....e poi....buon lavoro...!!!!
P.s. Viva la Regia!
P.s......i Special Hobby non sono i peggiori....c'è di molto peggio...
P.s.s......che culo....canopy normale ..niente vacuform
Jacopo grazie per l'incoraggiamento.....sei un amico [emoji1]Jacopo ha scritto:ti dico solo che io avrei paura a farlo!
c'è di meglio la Special Hobby è per masochisti e pro modeller , spesso sono la stessa persona![]()
![]()
![]()