PHANTOM 1/32 STATO DI AVANZAMENTO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

PHANTOM 1/32 STATO DI AVANZAMENTO

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Ecco le foto relative al cockpit del mio phantasmone in avanzato stato di costruzione, in attesa delle prese d'aria e dei condotti in resina , mi dedichero' ai carichi bellici e ai carrelli.
Ultima modifica di FABRIFLIGHT il 20 marzo 2010, 23:57, modificato 2 volte in totale.
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Re: PHANTOM 1/32 COCKPIT AVANZAMENTO LAVORI

e poi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabri
Eccezionale..con tutti quei fili e cablaggi che escono..
Non vedo l'ora che passi al "contenitore" di quella meraviglia di cockpit!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

pitchup ha scritto:Ciao Fabri
Eccezionale..con tutti quei fili e cablaggi che escono..
Non vedo l'ora che passi al "contenitore" di quella meraviglia di cockpit!
saluti
Massimo da Livorno
CIAOOOOO Max sempre gentilissimo spero di non deludere le aspettative :-XXX :-XXX
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Non male la costruzione fino adesso Fabri, con un buon lavaggio ed un'ottima colorazione credo proprio che verrà fuori un bel cockpit, :-XXX :-XXX praticamente un modello nel modello.
Oggi ti aspettavamo a Bologna ma "c'hai tirato na sola, me sa che oltre ar modellista fai pure er cantante" (scherzo ovviamente) :-prrrr
Sarà per la prossima, capisco perfettamente la distanza e la situazione.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio. 8-)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Bellissimo!
A proposito attento con tutti sti fili, prima che mi strozzi i piloti. Sai di questi tempi di crisi che c'è addestrarne altri.....!!! :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

ma fa penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco è veramente potentissimo!! :-oook :-oook senti quei ''fili'' come li hai realizzati??auto costruiti???
sei sempre il solito ke mi lasci qst dubbi :-Scoccio :-Scoccio
ciao saluti
Rob da Messina :-oook
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

BernaAM ha scritto:Non male la costruzione fino adesso Fabri, con un buon lavaggio ed un'ottima colorazione credo proprio che verrà fuori un bel cockpit, :-XXX :-XXX praticamente un modello nel modello.
Oggi ti aspettavamo a Bologna ma "c'hai tirato na sola, me sa che oltre ar modellista fai pure er cantante" (scherzo ovviamente) :-prrrr
Sarà per la prossima, capisco perfettamente la distanza e la situazione.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio. 8-)
Hahahahahaha hai perfettamente ragione Fabrizio sono un cantante, purtroppo non vedevo mio figlio da 12 gg e sono arrivato in sicilia a casa della mamma ieri sera ALLE 22 , sinceramente non me la sentivo di mollarli entrambi, anche perche' marterdi' riparto, cmq hai la mia parola (non di cantante) ma di cdr che la prox occasione non manchero' , ci tengo moltissimo a conoscervi tutti di persona :,-( :,-( :-V
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

rob_zone ha scritto:ma fa penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco è veramente potentissimo!! :-oook :-oook senti quei ''fili'' come li hai realizzati??auto costruiti???
sei sempre il solito ke mi lasci qst dubbi :-Scoccio :-Scoccio
ciao saluti
Rob da Messina :-oook
roooob io ti rispondo sempreeeee :-prrrr allora :per quanto riguarda i fili , ho trovato una ferramenta in un paesino del cilento(policastro) che vende rocchetti di filo :-prrrr di rame di vari spessori e di tantissimi colori (neri, rossi,blu, gialli, grigi ecc) che hanno il vantaggio di non spaccare la tinta come quando li coloriamo perche' non sono verniciati ma credo che siano colorati per elettrolisi, tutto qui'
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

[quote="Bonovox"]Bellissimo!
A proposito attento con tutti sti fili, prima che mi strozzi i piloti. Sai di questi tempi di crisi che c'è addestrarne altri.....!!! :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te[/quot
ahahahah hai ragione mi sa che mi tocca sistemarli prima che qualche pilota ci lasci le penne , grazie
Rispondi

Torna a “Under Construction”