Wessex HAR2 R.A.F. FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
BernaAM

Wessex HAR2 R.A.F. FINITO

Messaggio da BernaAM »

Visto che ormai il mio "jaguaro" è in dirittura d'arrivo ho iniziato a pensare a quale potrebbe essere il peossimo modello da mettere in cantiere, la voglia di "frullino" mi è ritornata così ho optato per questo soggetto, complice è stato anche l'amico Ruggero, che dopo aver visto il suo di Wessex all'ultima fiera di bologna mi ha fatto venire una certa voglia. Ecco le foto.
Immagine
La scelta della scatola credo sia ovvia, l'ottimo stampo Italeri è una buona base di partenza per un modello da pippa modellistica;
Immagine
I set aggiuntivi riguardano fotoincisioni e mascherine Eduard, e la conversione della Rotor Craft per la versione HAR2;
Immagine
(immagine inserita allo scopo di discussione tecnica fonte http://www.airliners.net)
Immagine
(immagine inserita allo scopo di discussione tecnica fonte http://www.airliners.net)
Queste sono un paio di foto dei due esemplari incerti che vorrei realizzare, voi che ne dite ?
Immagine
Qualche foto di inizio lavori, mentre attendevo che il trasparente lucido asciugasse sul Jaguar, ho iniziato qualche lavoretto di taglio e cucito;
Immagine

Immagine
Questo invece è il foglio decal che ho per realizzare uno dei due esemplari, wessex
Per il momento tutto secondo i piani, vi terrò aggiornati.
"Sto modello me piya na cifra"
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Ultima modifica di BernaAM il 26 marzo 2016, 15:54, modificato 8 volte in totale.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Wessex HAR2 R.A.F.

Messaggio da Jacopo »

Non è un soggetto che definirei Bello però è molto intrigante vederti all'opera!! seguo interessato !!!!! :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....vai Fabri'....altro che anguria!!!!!!!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
scratch builder: si
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Messaggio da Gabri 62 »

Vai Fabri con il wessex sfondi una porta aperta. Ottima scelta son sicuro ti divertirai :-oook

Ciao.
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

E' un bel frullino....io opterei per la livrea giallina del servizio Sar!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
rotaliscia

Messaggio da rotaliscia »

Aspettavo da tempo un wip del Wessex! Seguo con grande interesse, perchè è nei programmi del prossimo futuro.
Vai Fabrizio! :-oook
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Fabrizio...!!! A me il Wessex piace molto, sarà sicuramente un soggetto che in futuro metterò sul banco da lavoro. Per ora seguirò il tuo WIP....con sicuro interesse, qualsiasi versione sceglierai.

Saluti.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Fabriiiiii....naturalmente il grigione, vero?

- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rhino

Messaggio da rhino »

Bella Fabrì, anch'io in un prossimo futuro ho intenzione di mettere mano a 'sto frullino, il mio però sarà grigio :-oook
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Grande Fabrizio!!! :-oook :-oook

Fra i due che proponi, io farei quello giallo... :)
Rispondi

Torna a “Under Construction”