Il kit è il nuovissimo Special hobby in 48 un kit davvero da ... NON COMPRARE AD OGNI COSTO!!!! Credo che con questa nuova uscita la Special Hobby ha davvero centrato l'obiettivo di essere l'azienda che canna alla grande ogni kit!!! Questo doveva essere il mio secondo regalo di natale...

La qualità è più bassa del solito, ho esperienza di SH e vi assicuro che non esagero... a prima vista bello alla resa pratica immontabile se non con vere e proprie autocostruzioni non poco impegnative... insomma ragazzi miei una vera e propria FREGATURA da DENUNCIA!!!
Fin ora dopo aver assemblato cockpit e vani carrello sono incappato nel primo grosso problema, ovvero il vano carrello principale è completamente cannato nelle dimensioni tant'è cheuna volta posizionato nella sua sede non si riesce ad unire le due parti che compongono le semiali... conseguenzialmente essendo dimensionalmente errato non" entra" all'interno dello spazio in fusoliera e quindi non si riesce a posizionare il complesso alare con la fusoliera stessa!!! Insomma bisogna smantellare tutto ed autocostruire il vano carrello per far quadrare il tutto! Gran bell'affare, infatti spendendo solo 41,50 eurini per entrare in possesso di questa truffa in plastica e resina! Scusate lo sfogo ma credo ci stia tutto... più che un WIP sarà una vera è propria denuncia ed un avvertimento a tutti di
NON COMPRARE ripeto NON COMPRARE questo kit!!!!
queste le foto esplicative... e pensare che avevo deciso di iniziarlo per fare una cosa facile facile per queste vacanze...