Terminato il Me262, ero molto indeciso nella scelta del nuovo progetto. I candidati erano l'He-111, da "vestire" con una bella livrea bianca invernale... molto usurata e.... questo Jet orientale. Alla fine ho scelto il MiG, per il semplice motivo che mi è arrivata la scatola della Brassin riguardo l'abitacolo e....

La scelta delle decals è stata un caso, stavo cercando qualcosa sui Mig cubani quando ho trovato un foglio contenente due diverse versioni di MiG etiopi, anche in questo caso non ho avuto dubbi....
La scatola di partenza (tra l'altro già ottima e completa)

La scatola degli interni in resina....contiene anche parti fotoincise e in particolare fotoincisioni precolorate per parte della strumentazione e del pannello frontale.
Questo set già da solo rappresenta un "modello" (costa anche come un modello.....

Il foglio decals...

Insieme al foglio decals, ci sono altri fogli che rappresentano in tutte le viste le varie versioni proposte, finalmente un foglio decals completo e chiaro...!!
Sono indeciso tra la versione 1052 in toni terrosi e la 1082 con macchie verdi su fondo sabbia.

segue un insieme dei profili proposti.

per ora è tutto. Ora farò le canoniche ricerche, poi si inizia....come sempre dall'abitacolo.
Ciao alla prossima....!!!!