Mimetica semplice,ma nello stesso tempo di grande impatto,forse una delle piu belle del conflitto mondiale,sopratutto se si immaginano le battaglie nel deserto,luogo assolutamente di grandissimo interesse bellico e fascino.

La scatola che utilizzerò non sarà un Hase,ma sarà lo Zvedza in scala 48,divenuto da qualche tempo una garanzia oramai,con il suo super dettaglio e la sua precisione nel montaggio,certo,un po ostico a causa dei pannelli scomposti..ci sarà infatti da divertirsi!
Mi sono dotato di due aftermarket,il primo il foglio decals della AML,assolutaente necessario,il secondo le ruote in resina della CMK,inutili perchè precise a quelle del kit!

Non ho ancora scelto l'esemplare,ma dovrebbe essere al 90% l'11 rosso!Molto accattivante,anche per non fare,sepur sempre bello, il visto e stravisto 109 di Marseille!

Cominciano i primi lavoretti..lavoretti perchè come gia ve ne siete potuti accorgere dal WIP di ruggero,l'abitacolo è davvero ben fatto,sembra quasi in resina!
Per cui mi sono limitato a qualche cavetto..niente più!

Mi ha colpito tra i tanti dettagli,l'ogiva con l'elica!

Sarà un progetto abbastanza lungo,mi terrà molto occupato modellisticamente parlando..e va bene cosi intanto!Mi divertirò quando arriverò alla camo!!E' il 3' 109 che faccio,voglio vedere anche cosa riesco a combinare con l'aerografo e fare un altro e "definitivo" passo di qualità..
buon modellismo e..buona notte!!Domani a Messina allerta meteo anche per gli universitari,tutti a casa..a studiare!

Cheers all.
RoB da Messina