BAE Harrier GR Mk.7 - Revell 1/144 - Finito!
Moderatore: Madd 22
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Contatta:
BAE Harrier GR Mk.7 - Revell 1/144 - Finito!
Ok, mi avete convinto.
La smetto di tirare fuori i mostri dal cassetto e metto sul tavolo questo kit che a prima vista è anni luce lontano dai precedenti. Vani carrelli, cockpit, turbine, tutto da scatola, incluse decals per due modelli: ZD407 special color e ZD404 operation Herrick (anche se già visto qui).
Sono indeciso, mi piace molto la deriva del primo (ma non era operativo), ma anche la silhouette con dedica del secondo non è male (ed era operativo).
Mi aiutate a scegliere?
Da Prime Portal e ipms Malta a scopo di discussione.
Francesco
P.S. I mostri li monto di nascosto, se esce fuori qualcosa di non troppo vergognoso ve lo faccio vedere.
La smetto di tirare fuori i mostri dal cassetto e metto sul tavolo questo kit che a prima vista è anni luce lontano dai precedenti. Vani carrelli, cockpit, turbine, tutto da scatola, incluse decals per due modelli: ZD407 special color e ZD404 operation Herrick (anche se già visto qui).
Sono indeciso, mi piace molto la deriva del primo (ma non era operativo), ma anche la silhouette con dedica del secondo non è male (ed era operativo).
Mi aiutate a scegliere?
Da Prime Portal e ipms Malta a scopo di discussione.
Francesco
P.S. I mostri li monto di nascosto, se esce fuori qualcosa di non troppo vergognoso ve lo faccio vedere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di ziper_it il 19 novembre 2014, 8:47, modificato 1 volta in totale.
Re: Harrier GR Mk.7 - Revell 1/144
Sempre meglio operativi. Facci vedere pure i mostri siamo guardoni
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Questo si che è un bel 144!!! seguo con interesse

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
Mostra i mostri ahahah
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

La mia filosofia modellistica dice: Sempre Aerei Operativi
Però qualche eccezzione ogni tanto la faccio... infatti io ti direi il commemorativo...
Però qualche eccezzione ogni tanto la faccio... infatti io ti direi il commemorativo...
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Francesco,
puoi provare a ragionare così: se l'ultimo che hai messo sul tavolo da lavoro è un esemplare operativo, vista la bellezza del commemorativo, opterei per quest'ultimo. Oppure viceversa.
Puoi anche valutare l'aspetto carichi. Se l'Harrier ti piace pulito allora vai sul commemorativo. Se invece lo immagini pieno di roba appesa sotto
l'operativo è più verosimile.
Buon lavoro.
microciccio
PS: ho sistemato immagini e link del tuo post di apertura.
puoi provare a ragionare così: se l'ultimo che hai messo sul tavolo da lavoro è un esemplare operativo, vista la bellezza del commemorativo, opterei per quest'ultimo. Oppure viceversa.

Puoi anche valutare l'aspetto carichi. Se l'Harrier ti piace pulito allora vai sul commemorativo. Se invece lo immagini pieno di roba appesa sotto

Buon lavoro.
microciccio
PS: ho sistemato immagini e link del tuo post di apertura.
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Per me è uguale, sono belli entrambi!
Com'è il kit?

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
Bene... era ora...soffrivo nel vedere tanti bei lavori vanificati da kit con linee grottesche!ziper_it ha scritto:La smetto di tirare fuori i mostri dal cassetto e metto sul tavolo questo kit che a prima vista è anni luce lontano dai precedenti.
saluti
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Contatta:
Per voi ...
A voler essere pignoli (e noi lo siamo, vero?), sul kit andrebbero corrette solo due cosine.
Anche se dalle foto trovate si evince che le due macchine sono invecchiate in modo simile in questo momento sono più per la Lucy, magari faccio pure lei
Francesco
A voler essere pignoli (e noi lo siamo, vero?), sul kit andrebbero corrette solo due cosine.
Anche se dalle foto trovate si evince che le due macchine sono invecchiate in modo simile in questo momento sono più per la Lucy, magari faccio pure lei

Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
Andrebbero corrette solo due cosine? Iè fozza
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti