matteo44 ha scritto:Beato te che hai il caldo!
Qui da me in questo momento ci sono 20 gradi... e il cielo è talmente grigio che fra un pò invece delle stelle cadenti vedremo venire giù il diluvio universale

Magri fosse cosi!! Anche da me il tempo fa i capricci ogni giorno, il fatto è che il posto dove modello è un vecchio garage con il
tetto in lamiera e non basta il giornaliero temporale a raffrescare l'ambiente Sigh
Starfighter84 ha scritto:Buon lavoro Gabriele! Ma sono ancora in tempo per farti cambiare idea? Io lo farei in alluminio "look alike"!!
Ammetto che piace molto anche a mè bello "metallaro" ma per il thud ho la fissa vietnam mode
Grazie dello sprono a tutti, e.... dato che ieri ha raffrescato parecchio stamattina ho montato un po di fotoincisioni sul ejection seat ,
queste è la mia seconda volta che uso le fotoincisioni invece dello scratch ,tutto sommato non mi pare male.
qualche foto
P1010192.JPG
P1010193.JPG
P1010195.JPG
prossimo step un po di colore montaggio cinture e maniglie espulsione e vdiamo cosa ne uscirà
A presto Gabriele.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.