Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao a tutti!
mi è venuta voglia di aereo dalle linee inusuali e dalla catasta di scatole ho tirato fuori questo . by Fabrizio Foletti, su Flickr
3 stampate in plastica abbastanza morbida e incisa in negativo, foglio decal made in CARTOGRAF e abitacolo in resina Pavla . by Fabrizio Foletti, su Flickr
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
In questi giorni mi sono dato all'abitacolo...il colore originale è nero però visto che le aperture del cockpit del pilota e del navigatore sono minuscole l'ho dipinto in grigio scuro e poi ho fatto un dry-brush in grigio chiaro per farlo risaltare un pochino
Complimenti per l'abitacolo, se come dici era in origine così scuro, hai fatto bene, secondo me, a cercare di evidenziarlo.
L'abitacolo è tutto in resina o sono particolari da aggiungere/sostituire a quello del Kit?
In 72 hai ottenuto un bel risultato.
L'aereo è, come dici, dalle linee inusuali ..... tipiche dei primi jet inglesi .... che non amo particolarmente.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Bel lavoro Fabrizio, io per l'abitacolo sarei partito da un colore base più scuro, ma è un gusto mio, la tua realizzazione è ottimamente riuscita...
Complimenti anche per la scelta del modello, la "volpe marina" è un aereo che mi ha sempre affascinato... ho preso l'Airfix in 1/48 ma temo rimarrà nella scatola... è enorme !
Soddisferò la mia voglia di Sea Vixen guardando il tuo wip...
Ciao.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
linee inusuali è dir poco...diciamo che anche gli Inglesi mi mettevano del loro! comunque vedere questo tipo di Velivoli in un wip mi mette sempre molta curiosità, complice anche il fatto di essere totalmente ignorante in materia!
il cockpit mi sembra ok, contando anche le dimensioni in 72 direi che hai fatto un buon lavoro!