dopo quasi due mesi fermo è ora di riprendere a modellare...con l' occasione ho deciso di mettere sul banco il nuovo stampo Academy riguardante il Phantasmone, la versione sarà un C operativo in Vietnam, come la boxart. al kit ho aggiunto solo i seggiolini QuickBoost, veramente belli...il cockpit anche se da scatola non è male!
a prima vista lo stampo da una buona impressione, gli unici problemi che ho riscontrato sono delle sbavature sulla gobba un pò fastidiose da rimuovere ma niente di impossibile...quello che invece mi preoccupa un pò sono le prese d'aria...speriamo bene!

come in questi casi sono partito dal Cockpit, l' ho colorato e mancava solamente un bel dry brush e i lavaggi ma che non sono riuscito a finire per un piccolo problema Tecnico...nel pomeriggio risolvo subito e prometto di postare le prime foto e poi si pùo partire con il montaggio vero e proprio!

in questo periodo non ho la solita postazione a disposizione come nel resto dell' anno e fino a settembre sono un pò limitato...non vedo l'ora di ricominciare come si deve!

vi lascio con l' unica foto che ho fatto fino adesso...

un Saluto a tutti!