mi prudevano le mani quindi ho intrapreso questo nuovo progetto, lo avevo già annunciato ora è arrivato anche quello che avevo ordinato,
la scatola è questa
pochi after,la scatola è molto completa, ho preso il pitot tornito della master è eccezionale,ovviamente,e da un bel tocco di realismo, il motore eduard è stupendo ma l'ho preso solo per sfizio in realtà non è indispensabile
e il soggetto sarà questo

immagine a solo scopo di discussione fontequi
dovrebbe essere una immagine che ha dato adito alla legenda del col Tomb ma non ho ben capito se era nata poroprio con questa foro o se con un'altra ma come protagonista un mig 17,comunque è ancora presto.
quel che è certo che userò gli alclad II

la livrea della box art si intravede dietro,ma non c'è molta certezza,alcuni dicono che sia stata sovra-spruzzata alla classica NM,quindi delle macchie verdi con un over-spray che sembra un' altro colore sotto,o se sono due tonalità di verde differente,
per intenderci cosi

inserita a solo scopo di discussione da qui
oppure questa

inserita a solo scopo di discussione da qui
veniamo al modello:
la scatola è molto buona,ho cominciato a fare con il sedile praticamente è finito è andato giù che è una meraviglia è fatto in tanti pezzi ma si incastrano molto bene, ecco a voi le foto.
dunque seduta e poggiatesta sono stati colorati con un xf 53 il resto con xf 66 ho cercato di divertirmi un po con un post pesante anche se poi la seggiola sarà quasi tutta nascosta dalla vasca, dopo un bel lavaggio in nero ad olio su una superficie bella lucida dove ho applicato delle decal di scarto per simulare la placca rossa che ho visto in molte foto,una bella mano di opaco e poi un leggero dry con un grigio chiaro non so se devo insistere di più o meno.