aspide85 ha scritto:bel soggetto Jacopo!
Grazie mille!!!
ROGER ha scritto:Ammazza che baraccone! Come ben sai questi soggetti sono la cosa più lontana possibile dai miei gusti, ma è pur sempre un modello da montare e sono certo che ti divertirai a busso Consiglio, prima di fare il dry io opacizzo altrimenti non si capisce cosa faccio e dove lo faccio per il motivo che tu hai descritto "contrasto lucido opaco" oltre a questo, se lo fai su superfici opacizzate, si aggrappa meglio e non scivola. Sopratutto se lo fai con gli oli come faccio me
Roger saluti
Ciao Ruggè grazie mille e il dry lo faccio con i Citadel che sono fatti apposta per aggrapparsi al Lucido quindi vado tranquillo, il dry non lo faccio a olio, mai fatto e a esser sincero non li uso per i lavaggi, uso i Mig (forse sono a olio ma non uso la ragia ecc..)
Kit ha scritto:Il soggetto mi piace assai.....ma entra in conflitto con la mia filosofia modellistica orientata a trovare gli stimoli giusti per dare una sensazione di "vissuto"....non essendo divenuto operativo per me questo soggetto rimane un bellissimo aereo ma privo di "stimoli" ......comunque non è detto che prima o poi ne faccia uno anche io, intanto seguo il tuo WIP che trovo interessante e da quel che vedo stai facendo anche un bel lavoro.
Per il "pennello asciutto" quoto in toto Roger.....la pensiamo uguale !!!
Ciao!
Andrè te dici così perchè non l'hai mai visto così
detto questo amico mio capisco che possa non entusiasmarti il tutto ma sono piuttosto intrippato per questo soggetto!!!
Bonovox ha scritto:di dimensioni davvero imponente sto kittazzo!Bello il pit!
Grazie mille Francè!!!!!
microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,
il soggetto è bello anche se rimasto allo stadio di prototipo. Quale dei due esemplari realizzati farai?
Decalcomanie Caracal? Perché, quelle da scatola sono così brutte?
microciccio
Ciao Paolo grazie e le decal da scatola sono buone ma rappresentano la 3° colorazione quella con i simboli del reparto previsto (è stata una camo molto passeggera inquanto è stata fatta mentre aspettavano la "chiamata" ossia quando dovevano decidere tra il 23 e il 22 se non erro nel documentario dedicato al 23 si parla proprio di questa camo rifatta per un museo, poi tolta e rimessa quella del "grey ghost") tornando a noi faccio il mio preferito quello in grgio scuro!
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
grande come un lenzuolo da quel che ricordo delle stampate. Decal Caracalla???????... Il figlio di settimio severo??? Il nome mi fa un pò ridere perdonami (la storia romana è un po una mia fissa).
er il resto buon lavoro!!!
saluti
Grazie mille Max!! Caracalla come imperatore è stato fin troppo sopra le righe c'è da dire che era un "Fantoccio" nelle mani dei Pretoriani, era famoso per aver eletto Senatore un Cavallo per dimostrare che il senato era inutile (la fase era quella Imperiale con Senato)
Ora ragazzi lo so sto lavorando sul 335 ma intanto ho un dubbio, la presa d'aria è dello stesso colore della camo no?

Immagine postata a solo scopo di discussione fonte fas.org, voodoo-world.cz, yf-23.net
questo perchè poteva pure chudere le prese d'aria ma non sembrano chiuse, l'ombra cade all'interno del condotto, quindi vado tranquillo no?