Di seguito le foto delle stampate, anche se credo le conoscerete a memoria.. ed una domanda..
foto... Domanda...
riguardo la reincisione, la sequenza giusta è:
Incisione
Carteggiatura
Spalmatina di tappo verde/acetone
ricarteggiatura
???
Moderatore: Madd 22
Bene, almeno in questo non ho fatto caxx....comanche ha scritto:Dopo aver reinciso, passi la tappo verde per "pulire" le pannellature, poi dai un carteggiatina per eliminare i rilievi che si creano ai bordi.
Stasera posto un paio di fotine...per adesso non ha urlato..quindi dovrebbe andare bene..Bonovox ha scritto:visto che in questi kit devi dar conto alla tua Signora, mi raccomando non fare brutta figura: massima attenzione e occhio alle pannellature da reincidere. Buon lavoro!
microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
modello che fa venire ansia da prestazione!![]()
microciccio
Per non farla urlare allora attento con la reincisione delle pannellature...non affondare troppo lo scriber se no crei solchi profondi e fuori scala. Comunque, se non ha urlato allora vuol dire che il lavoretto promette bene.Argo2003 ha scritto:....Stasera posto un paio di fotine...per adesso non ha urlato..quindi dovrebbe andare bene..Bonovox ha scritto:visto che in questi kit devi dar conto alla tua Signora, mi raccomando non fare brutta figura: massima attenzione e occhio alle pannellature da reincidere. Buon lavoro!![]()
![]()
Chi? Il modello o la Signora?Argo2003 ha scritto:...per adesso non ha urlato...
Paolo...visto il lavoro di reincisione....ahhh se la plastica potesse parl.... ehmmm "urlare"microciccio ha scritto:microciccioOff TopicChi? Il modello o la Signora?Argo2003 ha scritto:...per adesso non ha urlato...![]()
![]()
Il modello è stato oggetto di un intervento di chirurgia estetica....l' ho dovuto anestetizzare per non farlo urlare...Bonovox ha scritto:Paolo...visto il lavoro di reincisione....ahhh se la plastica potesse parl.... ehmmm "urlare"microciccio ha scritto:microciccioOff TopicChi? Il modello o la Signora?Argo2003 ha scritto:...per adesso non ha urlato...![]()
![]()
La signora passa, guarda e non commenta...dovrebbe esserepositivo...
![]()