ecco questo è il punto al quale sono arrivato, il modello è interamente montato e stuccato, diciamo che è più stucco che plastica data l'enorme mole che ne ho dovuto usare...una delle 2 parti che compongono la fusoliera era stampata male e quando ho chiuso il tutto c'era un dislivello mostruoso.... cmq questo è quanto...ormai ho praticamente deciso che adotterò la livrea a 2 toni light gull grey sopra e flat white sotto non so ancora sotto quali insegne metterlo ma il mio scopo è rendere credibile una livrea che anche sul corsair in scala 1:1 sa un po di giocattolone....
le pannellature sono ben incise ma datto che ho dovuto carteggiare il tutto alcune ho dovuto ripassarle...alcune stuccature come per le ali l'ho fatte con della colla vinilica tanto erano piccole le fessure... per ora ho trovato aspetti positivi ed altri negativi...certo che però con una bella verniciatura dovrei risolvere anche le mancanze del modello...vedi ad esempio l'abitacolo...ho deciso che dettaglierò solo il sedile...infatti non l'ho montato...
queste sono le due livree al ballottaggio...a meno che non decida di fare la livrea tutto grigio all'ultimo minuto magari dopo un pre shading deludente...
questa invece è quella che ho scartato a priori...non mi piaceva proprio...
a presto con le novità ciao ciao!!!