Adesso ragazzi vi posto le foto del kit:

Queste sono le foto del compressore ed aerografo:

Moderatore: Madd 22
Ho notato,stò cercando di risolvere il problema,ma non riesco a capire come fare per farle visualizzare le foto,le devo caricare da flickr,qualcuno mi può aiutare?Bonovox ha scritto:non vedo le fotooooooooooooooooooo......help!
davmarx ha scritto:Io non saprei cosa dirti riguardo le foto, l'informatica non è il mio forte, Federico, però cliccando sui tuoi link le immagini le vedo, ed anche bene...![]()
Ciao.
A me ricorda molto quello che vendeva una volta l'Italeri, c'era anche il fratello Thunderflash, ho provato a cercarli velocemente per fare un confronto fra le stampate ma... chissà dove li ho messi !thunderjet ha scritto:è la prima volta che vedo il kit,ma dalle foto sembra che non sarà proprio una passeggiata..pannellature in rilievo e montanti del canopy integrati nella fusoliera non sono un buon segno!!
..ma per farsi le ossa va più che bene!
se hai la mano allenata per i lavori di fino(anche all'infuori del modellismo) e tanta pazienza..potresti tentare.Starfighter-104 ha scritto:Voi come mi suggerite di partire ragazzi? Le pannellature conviene lasciarle così o inciderle?
Ps. ho risolto il problema delle foto!
Grazie a Comache e Starfighter84!