Per quanto riguarda il lavoro mi fai una rabbia.... vorrei avere un decimo della tua precisione e pulizia...

Moderatore: Madd 22
Mi sono dimenticato di risponderti.... del tipo nuovo!Enrywar67 ha scritto:Ciao Valerio,l'humbrol21 che hai usato è del tipo vecchio o di quelli nuovi?
Quando vieni? così te lo tengo caldo...!!nannolo ha scritto:Dopo averlo visto crescere spero di beccare il giorno a Bologna in cui verrà battezzato con lavaggi e decals...
A quali appendici ti riferisci Alessandro?comanche ha scritto: Una domandina: come hai fatto a riprodurre le appendici interne degli sfoghi?
Un Academy avrebbe meritato più tempo...e non ne avevo Willy. Questo Sabre è da "battaglia", quindi ci voleva un kit da "battaglia"!!willy74 ha scritto:Comunque un ottimo lavoro, anche se ne avrebbe beneficiato di più un academy. ..
SPILLONEFOREVER ha scritto:Questo si che vuol dire andare veloce!![]()
Fantastica la finitura di fondo con l'Humbrol 21 Valerio. È davvero indispensabile per far rendere al meglio gli Alclad. Il risultato ottenuto è tipico del tuo modo pulito e preciso di modellareTuttavia - oltre che per 'eccessivo contrasto dei pannelli in Magnesium - la finitura in White Alluminium mi sembra - in questa fase - troppo uniforme, quasi da velivolo verniciato in alluminata e non lasciato in n.m. . Probabilmente conti di intervenire nelle fasi successive....