Guido non sò che dire grazie e poi detto da un modellista come te non può far altro che piacereSPILLONEFOREVER ha scritto:C'è poco da fare, quando un modellista è bravo come il nostro Gian Marco puoi chiamarlo Giangi, Centauro, Giancentauro, Marcogiangi, ma continua a sfornare cosette a dir poco deliziose![]()
![]()
p.s. La colonna degli Elicari di MT mi sta davvero tediando
KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA
Moderatore: Madd 22
Re: KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'Aotake ti è venuto talmente bene che io lo lascerei così Gianmà!! vedo che sto kit ti prende parecchio... 

centauro84 ha scritto:... per il colore ho usato il gunze h-63

Grazie mille
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ma sicuro che non fosse un cockpit green mooolto molto piu chiaro??Se è questo di colore,è un gran colore!!!
Adesso piuoi divertirti con gli interni!!

@Valerio:mi sta prendendo una cifra!! anche io lo lascerei cosi ma era verde quindi...
@Matteo:prego per cosi poco!
@Rob:guarda io non lo sò di che colore erano gli interni ho cercato di documentarmi il più possibile ma non ne sono venuto a capo quindi ho deciso di usare il colore che mi suggeriva Tamiya
@Matteo:prego per cosi poco!
@Rob:guarda io non lo sò di che colore erano gli interni ho cercato di documentarmi il più possibile ma non ne sono venuto a capo quindi ho deciso di usare il colore che mi suggeriva Tamiya
....apprendo in questo momento che nella regione del Chengdu (Manciuria settentrionale) stanno scavando un relitto di Dinah.....sembra che abbia gli interni in verde pisello appassito....ma il signore che lo scava siccome ieri sera ha mangiato cavallette ripiene di camole ha un vago mal di pancia (basso...molto basso...) e quindi ha lasciato il luogo dello scavo in cerca di WC demandando per la descrizione del colore il suo assistente monocolo e assolutamente daltonico....quindi il verde pisello potrebbe essere non appassito ma...ben vigoroso.Forse domani ,quando l'attacco dissenterico sara'(speriamo...)terminato ne sapremo di piu'......Questo per serieta' ecompletezza d'informazione.Enrico. 

Enrywar67 ha scritto:....apprendo in questo momento che nella regione del Chengdu (Manciuria settentrionale) stanno scavando un relitto di Dinah.....sembra che abbia gli interni in verde pisello appassito....ma il signore che lo scava siccome ieri sera ha mangiato cavallette ripiene di camole ha un vago mal di pancia (basso...molto basso...) e quindi ha lasciato il luogo dello scavo in cerca di WC demandando per la descrizione del colore il suo assistente monocolo e assolutamente daltonico....quindi il verde pisello potrebbe essere non appassito ma...ben vigoroso.Forse domani ,quando l'attacco dissenterico sara'(speriamo...)terminato ne sapremo di piu'......Questo per serieta' ecompletezza d'informazione.Enrico.

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Off Topic
Mah......senza offesa per Mr.Centauro84 ma secondo me quel Giangi84 era molto più bravo......peccato non si veda più su MT

Il giangi ops centy o Gianmarco vi chiede una cosa ma secondo voi stò verde è fattibile???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
A coso... troppi nomi, mi mandi in confusione...
Secondo me è troppo chiaro, ma aspetta di sentire pareri migliori, io non sono molto ferrato in colorologia...
Ciao.

Secondo me è troppo chiaro, ma aspetta di sentire pareri migliori, io non sono molto ferrato in colorologia...

Ciao.