Starfighter84 ha scritto:
Bravo mio giovane Padawan, non cadere nel lato oscuro della forza!!
Di lasciar stare Carmine... partendo dal presupposto che a terra i Prowoli hanno sempre la biancheria "coperta", il set della WP è tutto fuorchè ben fatto... purtroppo ho anche quello in magazzino. I tagli non sono affatto semplici, sopratutto dopo aver unito le ali alla fusoliera.
ma se io sono CarmineVader, sono io il lato oscuro
sinceramente speravo che mi dicessi di lasciar stare, primo per il set, secondo per il fatto che a terra i flap sono retratti.
matteo24 ha scritto:Io sicuro di WP non ne comprerò mai più uno in vita mia! ..a trovarne uno fatto decentemente, mi chiedo come si possa mettere in commercio della roba simile
seguirei quindi il consiglio del Boss!
a me è capitato lo stesso con pod ALQ118 per il Viper, lungo quasi 1 cm in più!
Per ora ho da loro ho il poddino Elta che andrà sul 15 e a prima vista mi sembra ok
pitchup ha scritto:Ciao Carmine
in effetti l'opzione flappatura giù fa schizzare le "quotazioni" dell'A6/EA6b specie nelle colorazioni Ghost, perchè il rosso ravviva il modello. in realtà tale opzione a terra spento è difficile da vedersi. Dovresti quanto meno mettere una ciurma di 4 persone nel cockpit così da essere "on". In realtà però anche la configurazione "stivata" mi esalta non poco ed il prossimo A6 sarà Italeri per me per tale opzione. Poi per il resto se il modello ti piace flappato down, alla fine fine, perchè no?????
saluti
quoto, anche perchè il sistema di flap a scorrimento che hanno gli A6/EA6 sono più complessi rispetto a quelli semplici, ma il tutto è più complicato
L'opzione con le ali ripegate ce l'ho in mente sul prowler "Shadowhawks"
a tal proposito, chiedo un po a tutti, com'è il set WP per le ali ripiegate? essendo presenti sono i meccanismi, non mi sebra difficile da adattare anche se fosse cannato come tutta l'azienda