EA-6B Prowler "Jammin'Jihad" VAQ-142 - FINITO! HELP!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: EA-6B Prowler "Jammin'Jihad" VAQ-142 - Kinetic 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

ilGamma ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:
DELUSIONE!!! quoque tu Carmine, fili mi???? quoque???? :-disperat :-disperat :-disperat
e dopo aver letto ciò, non posso infliggere quasto duro colpo al maestro che mi ha "allevato", quindi ritorno sul JamminJihad! :mrgreen:
Bravo mio giovane Padawan, non cadere nel lato oscuro della forza!! :-prrrr
Cosa mi consigliano i baldi giovani? :-D
Di lasciar stare Carmine... partendo dal presupposto che a terra i Prowoli hanno sempre la biancheria "coperta", il set della WP è tutto fuorchè ben fatto... purtroppo ho anche quello in magazzino. I tagli non sono affatto semplici, sopratutto dopo aver unito le ali alla fusoliera.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Messaggio da matteo24 »

Io sicuro di WP non ne comprerò mai più uno in vita mia! ..a trovarne uno fatto decentemente, mi chiedo come si possa mettere in commercio della roba simile :-bleaa

seguirei quindi il consiglio del Boss!
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Carmine
ilGamma ha scritto:adesso un'idea brutta mi ronza intorno :-crazy ...dopo aver visto l'Intruder di Max
...in effetti l'opzione flappatura giù fa schizzare le "quotazioni" dell'A6/EA6b specie nelle colorazioni Ghost, perchè il rosso ravviva il modello. in realtà tale opzione a terra spento è difficile da vedersi. Dovresti quanto meno mettere una ciurma di 4 persone nel cockpit così da essere "on". In realtà però anche la configurazione "stivata" mi esalta non poco ed il prossimo A6 sarà Italeri per me per tale opzione. Poi per il resto se il modello ti piace flappato down, alla fine fine, perchè no?????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Starfighter84 ha scritto: Bravo mio giovane Padawan, non cadere nel lato oscuro della forza!! :-prrrr

Di lasciar stare Carmine... partendo dal presupposto che a terra i Prowoli hanno sempre la biancheria "coperta", il set della WP è tutto fuorchè ben fatto... purtroppo ho anche quello in magazzino. I tagli non sono affatto semplici, sopratutto dopo aver unito le ali alla fusoliera.
ma se io sono CarmineVader, sono io il lato oscuro :-sbraco

sinceramente speravo che mi dicessi di lasciar stare, primo per il set, secondo per il fatto che a terra i flap sono retratti.
matteo24 ha scritto:Io sicuro di WP non ne comprerò mai più uno in vita mia! ..a trovarne uno fatto decentemente, mi chiedo come si possa mettere in commercio della roba simile :-bleaa

seguirei quindi il consiglio del Boss!
a me è capitato lo stesso con pod ALQ118 per il Viper, lungo quasi 1 cm in più! :-bleaa
Per ora ho da loro ho il poddino Elta che andrà sul 15 e a prima vista mi sembra ok :-oook
pitchup ha scritto:Ciao Carmine
in effetti l'opzione flappatura giù fa schizzare le "quotazioni" dell'A6/EA6b specie nelle colorazioni Ghost, perchè il rosso ravviva il modello. in realtà tale opzione a terra spento è difficile da vedersi. Dovresti quanto meno mettere una ciurma di 4 persone nel cockpit così da essere "on". In realtà però anche la configurazione "stivata" mi esalta non poco ed il prossimo A6 sarà Italeri per me per tale opzione. Poi per il resto se il modello ti piace flappato down, alla fine fine, perchè no?????
saluti
quoto, anche perchè il sistema di flap a scorrimento che hanno gli A6/EA6 sono più complessi rispetto a quelli semplici, ma il tutto è più complicato :-crazy

L'opzione con le ali ripegate ce l'ho in mente sul prowler "Shadowhawks"
a tal proposito, chiedo un po a tutti, com'è il set WP per le ali ripiegate? essendo presenti sono i meccanismi, non mi sebra difficile da adattare anche se fosse cannato come tutta l'azienda :?
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Carmine
ilGamma ha scritto:a tal proposito, chiedo un po a tutti, com'è il set WP per le ali ripiegate? essendo presenti sono i meccanismi, non mi sebra difficile da adattare anche se fosse cannato come tutta l'azienda
..WP.boh??!!!.... Uno come te con solo un pò di plasticard ed evergreen farebbe scintille :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Si gioca ad alti livelli!Vai cosi carmine..e non pensare troppo ad hannants! :-prrrr :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

ilGamma ha scritto:a tal proposito, chiedo un po a tutti, com'è il set WP per le ali ripiegate? essendo presenti sono i meccanismi, non mi sebra difficile da adattare anche se fosse cannato come tutta l'azienda :?
Non sò... questo set mi manca!! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

pitchup ha scritto:Ciao Carmine
..WP.boh??!!!.... Uno come te con solo un pò di plasticard ed evergreen farebbe scintille :-oook
saluti
grazie Max, mi infondi fiducia!!!potrei provare anche con l'autoscostruzione :mrgreen:
rob_zone ha scritto:Si gioca ad alti livelli!Vai cosi carmine..e non pensare troppo ad hannants! :-prrrr :-oook
shhh altrimenti la mia ragazza pensa che sia una donna :-sbraco
Starfighter84 ha scritto: Non sò... questo set mi manca!! :-D
aaaa ma allora c'è qualcosa che non hai! :-sbraco :-prrrr
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: R: EA-6B Prowler "Jammin'Jihad" VAQ-142 - Kinetic 1/48

ilGamma ha scritto:
Starfighter84 ha scritto: Non sò... questo set mi manca!! :-D
aaaa ma allora c'è qualcosa che non hai! :-sbraco :-prrrr
A questo mondo... nessuno è perfetto! :mrgreen:

Immagine Immagine

ROGER

Messaggio da ROGER »

Siete bagattati con stà resina :-sbraco :-prrrr

Un saluto dal Roger
Rispondi

Torna a “Under Construction”