Davvero felice che tu l'abbia ripreso

saluti
Moderatore: Madd 22
Ciao Alberto,Vigilante ha scritto:...Ho anche iniziato il lavoro sui motori d'estremita' ali senza postbruciatore ...
Grazie per l'interesse in questo mio progetto.... si tratta di un altro "piccolino" con lunghezza fusoliera di 80 cm. - finora nei vari post si sono visti solo dettagli - il bello verra' piu' avanti !!!! anche perche' i gruppi principali (semiali e fusoliera) non sono in plastica ma in resina rinforzata con fibre di vetro !comanche ha scritto:Questo WIP non l'avevo neanche visto finora!Un soggetto a me sconosciuto, ma dopo aver visto qualche immagine mi attira non poco! Sembra atterrato dal futuro! Buon proseguimento!
Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao Alberto
Davvero felice che tu l'abbia ripreso![]()
saluti
Per il momento l'unica foto d'insieme e' quella del coperchio della scatola .microciccio ha scritto:Ciao Alberto,Vigilante ha scritto:...Ho anche iniziato il lavoro sui motori d'estremita' ali senza postbruciatore ...
questa info mi era ignota, grazie.
microciccio
...cavolo una bestia così strana come farebbe a non interessarmiVigilante ha scritto:sono contento che t'interessi,
... adesso mi dice server indisponibile appena riparte ci vado subito!Vigilante ha scritto:ho dimenticato di segnalarti questo sito
Infatti ha effettuato il suo ultimo volo alla Parata Aerea di Tushino nel lontano 1961 !!!!pitchup ha scritto:Ciao Alberto
Metallo pesante vedo....profuma di anni '60!!!!![]()
saluti
Colori Tamiya : Titanium Silver X-32 come base poi vari mix con Titanium Gold X-31, Aluminium X-16, Gloss Black X-1 seguendo una procedura messa a punto da un amico americano su Hyperscale che ha fatto un A-12 Oxcart e un YF-12 davvero spettacolari copiando le foto del vero pannello per pannello !!!comanche ha scritto:Bellissimi! Che colori hai utilizzato?