P.S....Pappappero!!!

Moderatore: Madd 22
Beh a questo punto voglio il copyright eheheh ho inconsapevolmente creato una corrente/filosofia modellistica:Enrywar67 ha scritto:....sai sul mio cosa ho fatto??siccome l'ho fatto chiuso......ho tagliato tutti gli scarichi lasciando solo l'ultimo pezzetto.quello che esce !!!Ho fatto prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla Roger direi!!!![]()
![]()
Ciao Enrico.
Tranquillo nn fa niente anziROGER ha scritto:Beh a questo punto voglio il copyright eheheh ho inconsapevolmente creato una corrente/filosofia modellistica:Enrywar67 ha scritto:....sai sul mio cosa ho fatto??siccome l'ho fatto chiuso......ho tagliato tutti gli scarichi lasciando solo l'ultimo pezzetto.quello che esce !!!Ho fatto prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla Roger direi!!!![]()
![]()
Ciao Enrico.
Alla Roger...
Rogerite...
Mi fà davvero piacere tutto questo, vuol dire che qualcuno mi segue e mi stima![]()
Scusa l'OT Gian Marco
ROGER ha scritto:Mi fà davvero piacere tutto questo, vuol dire che qualcuno mi segue e mi stima![]()
sono curioso di sapere se ti sei trovato bene con la mia "dritta"...giangi84 ha scritto:sto rifinendo il tutto con il mr surfacer 500
Oi ciao certo che mi sono trovato bene anzi scusami se nn ti ho ringraziato prima!!!skorpio73 ha scritto:sono curioso di sapere se ti sei trovato bene con la mia "dritta"...giangi84 ha scritto:sto rifinendo il tutto con il mr surfacer 500