scusate se per gli ultimi passaggi ho latitato,ma domani si riparte e non volevo fermarmi di nuovo prima della conclusione
ci eravamo lasciati all'invecchiamento..ho proseguito con qualche altro spot di colore ad olio bianco,poi lucido e lavaggi...in nero sulle zone in bianco e intermediate,in bianco sul blu scuro.
ho anche ri-eseguito il lavoro delle macchie di colore ad olio bianco 'tirato via',ma stavolta,essendo la base lucida, si ottiene un effetto differente,più sfumato.
per quanto riguarda le decals. pur se cartograf,le ho trovate deludenti. oltre per il fatto che quelle in coda erano sovradimensionate come vi avevo detto,le altre sono spesse,con molto film che poteva essere evitato,e a tratti ho rischiato il silvering...ma vabè,alla fine si gestiscono.
purtroppo l'opaco finale ha attenuato parte dell'invecchiamento..ma poteva andare peggio
anche per il gancio d'arresto ho evitato decals.infine,mi sono concesso un ultima modifica..
DSCN0324 by
thunderjet1993, on Flickr
DSCN0325 by
DSCN0326 by
DSCN0328 by
(il mirino della mitragliatrice è un avanzo di vecchie fotoincisioni..tranquilli non me lo sono autocostruito
il modello è praticamente ultimato...ma per le foto in gallery dovrete aspettare una settimana,scusate