Sukhoi SU 27 D Sea Flanker in 1/72 Italeri
Moderatore: Madd 22
- coccobill
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: rudi
Re: Sukhoi SU 27 D Sea Flanker in 1/72 Italeri
Nonostante qualche errore (alcuni grossolani) questo affare in bacheca fa la sua sporca figura. Grazie ciao
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Posso immaginarlo, sei migliorato moltissimo, vai cosìcoccobill ha scritto:Nonostante qualche errore (alcuni grossolani) questo affare in bacheca fa la sua sporca figura. Grazie ciao

- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
Ciao, Rudi da Santa Cristina (che conosco bene perché ho degli amici). Tiralo fuori dalla vetrina a fai un volo sopra Siziano, che ti faccio ciao con la manina,
ciao
ciao
- coccobill
- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Allora quando vieni a Santa ci vediamo al bar del centro sportivo per fare due modellingparole. Anch'io ho un amico a Siziano che non vedo da almeno 20'anni. Il mitico Lorenzo Soldati. Che fine ha fatto?Warthog ha scritto:Ciao, Rudi da Santa Cristina (che conosco bene perché ho degli amici). Tiralo fuori dalla vetrina a fai un volo sopra Siziano, che ti faccio ciao con la manina,
ciao
ciao
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
a parte le tinte, migliori sempre di più rudi! Complimenti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
Purtroppo ho solo pessime notizie, ma è successo un po' di anni fa, sorrycoccobill ha scritto:Allora quando vieni a Santa ci vediamo al bar del centro sportivo per fare due modellingparole. Anch'io ho un amico a Siziano che non vedo da almeno 20'anni. Il mitico Lorenzo Soldati. Che fine ha fatto?
ciao
Qualche errorino c'è ancora però si vede che sei migliorato tantissimo!
Il tentativo di desaturare un pò non sarebbe una brutta idea...
Il tentativo di desaturare un pò non sarebbe una brutta idea...

- coccobill
spero di fare meglio con il flogger visto che la mimetica ha due soli colori.
grazie
ciao
grazie
ciao
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Vedo altri passi in avanti con questo modello Rudi! però i colori non sono corretti.... il prossimo step, secondo me, è quello di dare più peso alla documentazione e allo studio delle immagini relative ai velivoli reali. 

- coccobill
Valerio con l'aiuto del forum ho avuto indicazioni non sempre corrette.
Il maggior supporto l'ho avuto da Jacopo che conosce molto bene i velivoli sovietici.
Dalle sue indicazioni era molto facile fare l'errore tra il Su27 e il Su33.
tenendo le indicazioni del 27 ho fatto quello che mi è stato consigliato. Forse è sbagliato il disegno della mimetica nel senso che avrei dovuto fare le colorazioni più strette e che seguissero in obliquo il velivolo e non come ho fatto seguendo a grandi linee le spiegazioni dei vari kit che mi sono stater mostrate. Per i colori non avendo alcuna indicazione o parziale sugli FS mi sono adeguato guardando le immagini.
Infatti questo modello non lo metterò in galleria.
Grazie a tutti
ciao
Il maggior supporto l'ho avuto da Jacopo che conosce molto bene i velivoli sovietici.
Dalle sue indicazioni era molto facile fare l'errore tra il Su27 e il Su33.
tenendo le indicazioni del 27 ho fatto quello che mi è stato consigliato. Forse è sbagliato il disegno della mimetica nel senso che avrei dovuto fare le colorazioni più strette e che seguissero in obliquo il velivolo e non come ho fatto seguendo a grandi linee le spiegazioni dei vari kit che mi sono stater mostrate. Per i colori non avendo alcuna indicazione o parziale sugli FS mi sono adeguato guardando le immagini.
Infatti questo modello non lo metterò in galleria.
Grazie a tutti
ciao