F-14B "Grim Reapers" 1/48 FINITO "foto in galleria"
Moderatore: Madd 22
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: F-14B "Grim Reapers" 1/48 da kit Hasegawa
Bentornato all'opera Andrea.
microciccio
microciccio
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
O bene bene, Bentornato!
Certo che di colpi di lima e scalpellate ne hai date a quella vasca!
Ben fatto!
Certo che di colpi di lima e scalpellate ne hai date a quella vasca!
Ben fatto!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Welcome back Andrè!
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
oh bene, mi fa piacere rivederti all'opera! bentornato! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ooooh guarda chi si rivede,il signor Kit!

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
bello il pit, ti seguirò con particolare interesse dato che ho il fratellino in 72 dei Jolly Roger.
Buon lavoro
Buon lavoro
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ciao kit. Ottima ripresa
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Grazie a tutti...!!
A mio avviso, la realizzazione e relativa colorazione del cockpit, è la fase del modellismo più P..esante, è pur vero però che un buon modello deve avere un cockpit decente e allora....bisogna aver pazienza e affrontare anche questo noiosissimo step...!!
i progressi sugli interni del Tomcat....

La tecnica che sto "riprovando" sta dando discreti risultati e non vedo l'ora di dedicarmi alla livrea altro che cockpit...
Ciao alla prossima..!!!
A mio avviso, la realizzazione e relativa colorazione del cockpit, è la fase del modellismo più P..esante, è pur vero però che un buon modello deve avere un cockpit decente e allora....bisogna aver pazienza e affrontare anche questo noiosissimo step...!!
i progressi sugli interni del Tomcat....

La tecnica che sto "riprovando" sta dando discreti risultati e non vedo l'ora di dedicarmi alla livrea altro che cockpit...

Ciao alla prossima..!!!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea,
peccato sia per te una parte noiosa perché, secondo me, anche sugli abitacoli lavori davvero bene.
Domanda: la parte sinistra della copertura del quadro strumenti del RIO a me sembra viola. Ci vedo ancora bene oppure è l'effetto delle foto?
microciccio
peccato sia per te una parte noiosa perché, secondo me, anche sugli abitacoli lavori davvero bene.

Domanda: la parte sinistra della copertura del quadro strumenti del RIO a me sembra viola. Ci vedo ancora bene oppure è l'effetto delle foto?
microciccio
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Microciccio..!!! Allo stato attuale tende al viola, ma l'obbiettivo è riprodurre un marrone violaceo visto in alcune foto in rete. Devo riprendere anche la parte dxmicrociccio ha scritto:Domanda: la parte sinistra della copertura del quadro strumenti del RIO a me sembra viola. Ci vedo ancora bene oppure è l'effetto delle foto?

La ragione di questa scelta è puramente "sfiziosa"...!!!!
Ciao..!