PS: belli gli pneumatici

Moderatore: Madd 22
Gli aloni sono determinati da un eccesso di cera che è rimasta sul canopy. Hai posato il trasparente su un pezzo di carta per assorbire la Future in eccesso? se rimango degli accumuli si presenta il problema che hai avuto te.Madd 22 ha scritto: Ho immerso il canopy e il windshield nella future, per il primo tutto apposto, il secondo mi ha fatto degli scherzi strani, nel senso che in alcuni punti (non le parti trattate per eliminare lo sprue) spuntavano dei piccolissimi aloni grigiastri.
Questa soluzione qui è la migliore!*Oppure levare la mascheratura dare il lucido su tutta la ruota, fare il lavaggio sul verde e poi dare su tutto il satinato???
Mantieni questa proporzioni e vedi se è abbastanza opaco... con il flat base è meglio andarci cauti che è proprio bastxxxxdo!Il satinato va bene con rapporto 80 lucido 20 flat base o aumento il flat? non vorrei un aspetto troppo biancastro.
Io, per quanto possibile, li monto sempre prima. Almeno se ci sono delle fessure troppo fuori scala le posso stuccare con il Mr. Surfacer o il Milliput.inoltre i piloni sub alari meglio incollarli adesso o dopo la verniciatura?