Infatti, l'ho scoperto anch'io che non è molto, il sito lo conoscevo ma non sapevo avessero anche vendita diretta al pubblico.Aquila1411 ha scritto: ↑10 marzo 2020, 22:08Se ne impara sempre una di nuova!Dioramik ha scritto: ↑10 marzo 2020, 22:02Steelmodels è vicino a Padova e vende anche online. Sul sito c'è l'indirizzo.Aquila1411 ha scritto: ↑10 marzo 2020, 21:56 Ciao Silvio, peccato per la svista... certo che la situazione generale adesso non aiuta proprio però (ovviamente non parlo di modellini).![]()
Ma è meglio pensare in positivo: gli interni si vedranno ma non troppo, e almeno nel forum puoi sempre parlare con qualcuno.![]()
Poi mi dirai dove sono perché mi sto rifornendo quasi solo online in quanto qua, al confine tra Veneto e Friuli, non ci sono negozi di modellismo ben forniti e specializzati, e per certe cose vedere le cose dal vivo è sempre meglio.![]()
Andrea![]()
Non ci avevo mai fatto caso... certo non è vicinissimo ma sicuramente vale la pena andarci se capita l'occasione!
Grazie, Andrea.
Per motivi vari a Padova ci vado abbastanza regolarmente e di solito ci faccio un saltino.