Moderatore: Madd 22
Ciao Marco,heinkel111 ha scritto: ↑15 marzo 2018, 12:17... Ho concluso il secondo radome e cominciato il terzo. Non ho foto in proposito, conto di farle ad operazione terminata. Col secondo radome ho modificato un po l'ordine di incollaggio e piegatura delle fotoincisioni e il risultato sembra decisamente migliore.![]()
Ciao Jacopo,
Ciao Paolo scusa se ti rispondo solo ora, si intendo proprio ciò che dici tu, io uso un gergo lavorativo (peraltro non completamente corretto)microciccio ha scritto: ↑15 marzo 2018, 13:03Ciao Marco,heinkel111 ha scritto: ↑15 marzo 2018, 12:17... Ho concluso il secondo radome e cominciato il terzo. Non ho foto in proposito, conto di farle ad operazione terminata. Col secondo radome ho modificato un po l'ordine di incollaggio e piegatura delle fotoincisioni e il risultato sembra decisamente migliore.![]()
con radome intendi i 4 gruppi di antenne sostenuti ognuno da un supporto?Ciao Jacopo,
in 1/48 la Master produce le antenne per FuG 218/220 ma non il 202. Per questo ho citato la Owl (ci sarebbero anche le antenne Extratech ma a quel punto il set Owl è più completo).
microciccio