F-16 CJ Hasegawa 1/48 Finito
Moderatore: Madd 22
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Re: F-16 CJ Hasegawa 1/48 Finito
Alla fine tutte le ottime premesse si sono mantenute,anzi con gli ultimi lavori sulla colarazione ne è uscito un Signor F-16.
Spero di potermelo godere dal vivo,quanto prima a qualche mostra.
Spero di potermelo godere dal vivo,quanto prima a qualche mostra.
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
molto bello daniele...uno dei pochi esemplari di viper che con quella mimetica rimane bello da vedere!! hai dato un ottima resa!!! "daje sotto col prossimo"!!!
Quale sarà il prossimo ? Sono molto curioso.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- DanKat
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: Modellisti Aretini
- Nome: Daniele
Recupererò un MIg 21 PF dell'Academy già colorato e con le decals che però non mi piace come mi è venuto. Nel frattempo ho acquistato le decals begamot o begemot non mi ricordo, che permettono di relizzare molti esemplari e che userò per restaurare il MIG.
Quindi stavolta si parte direttamente dalla carteggiatura e poi una volta riaffiorata la plastica riprenderò un'pò le pannellature e quindi ripartirò con la colorazione.
Ciao
Quindi stavolta si parte direttamente dalla carteggiatura e poi una volta riaffiorata la plastica riprenderò un'pò le pannellature e quindi ripartirò con la colorazione.
Ciao

Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
(A. Lincoln)
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Bellissimo l'Academy...Io l'ho già ordinatoDanKat ha scritto:Recupererò un MIg 21 PF dell'Academy già colorato e con le decals che però non mi piace come mi è venuto. Nel frattempo ho acquistato le decals begamot o begemot non mi ricordo, che permettono di relizzare molti esemplari e che userò per restaurare il MIG.
Ciao

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- DanKat
- Super Extreme User
Almeno ci provo a recuperarlo eh.....non è detto che ci riesca
....vediamo un'pò che viene fuori
Ciao

Ciao

Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
(A. Lincoln)
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Mi piace anche a me la scelta Daniè! il kit Academy ce l'ho anche io... è lì che mi aspetta. Ma come lo fai? russo? 

- DanKat
- Super Extreme User
Stranamente a me gli aerei Russi piacciono con livree di altri paesi, vedi il sukoi 25 che ho fatto iracheno.
Con tutti i paesi in cui ha prestato servizio il mig 21 c'è l'imbarazzo della scelta, molto belli sono i bulgari, ma anche gli iraniani e gli egiziani non sono male, vedremo, tanto la Begamot offre un foglio decals fornitissimo....ora che ci penso ho anche una foto di un Mig 21 operante nell'aeronautica dell'Angola, color sabbia e marrone, non mi ricordo se era MF o PF (tanto c'ho tutti e due
)....forse faccio quello.
Vi farò sapere
Ciao
Con tutti i paesi in cui ha prestato servizio il mig 21 c'è l'imbarazzo della scelta, molto belli sono i bulgari, ma anche gli iraniani e gli egiziani non sono male, vedremo, tanto la Begamot offre un foglio decals fornitissimo....ora che ci penso ho anche una foto di un Mig 21 operante nell'aeronautica dell'Angola, color sabbia e marrone, non mi ricordo se era MF o PF (tanto c'ho tutti e due

Vi farò sapere

Ciao

(A. Lincoln)
(A. Lincoln)
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Dai DanKat, arricchisci la sezione Aerei/Elicotteri > Gallerie con nuove foto del gioiellino! Faccelo ammirare in tutti i suoi particolari....mi piace davvero!
Allora aspetto impaziente!
Allora aspetto impaziente!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Anche io sono un fan degli aeei russi con altre decals! Adesso to facendo un 15 UTI egziano (Trumpeter in 48) e un bel MiG-21 MF cubano in 72!!! Il 21 è un aereo che mi fa impazzire e ha tante di quelle livreee che c'è solo l'imbarazzo della scelta; quello Angolano era un MF!!!DanKat ha scritto:Stranamente a me gli aerei Russi piacciono con livree di altri paesi, vedi il sukoi 25 che ho fatto iracheno.
Con tutti i paesi in cui ha prestato servizio il mig 21 c'è l'imbarazzo della scelta, molto belli sono i bulgari, ma anche gli iraniani e gli egiziani non sono male, vedremo, tanto la Begamot offre un foglio decals fornitissimo....ora che ci penso ho anche una foto di un Mig 21 operante nell'aeronautica dell'Angola, color sabbia e marrone, non mi ricordo se era MF o PF (tanto c'ho tutti e due)....forse faccio quello.
Vi farò sapere![]()
Ciao
ciao
Ale