Beh io non è che ne sappia molto..anzi..ahahaah!grazie Rug!ROGER ha scritto:Per quel che ne sò di 104 a me piace parecchio, per ora posso dirti,,,Bravo!
Saluti dal Roger
Grazie Vale..lo ritenevo troppo scuro,ma se mi dai l'ok continuo..visto che devo sistemare anche il pannello antiriflesso che è smilzo,allora sistemo meglio il pitot..si adatta bene,ma non perfettamente!Starfighter84 ha scritto:Il colore dell'anti riflesso va bene Rob... perchè vuoi ritoccarlo?
Quello che andrei a sistemare, invece, è la forma del pannello stesso... troppo sottile nella parte che si ricongiunge. Poi noto che la zona dove si innesta il pitot ha preso una brutta forma a "platipo".... non è che hai esagerato con la carteggiatura?
Hai fatto una prova col pitot per vedere come fitta?

Alessà ma come non posso darti ragione?Ti dedicherò il mio wip.Argo2003 ha scritto:Chi te l' ha fatto fà Robè.... un 104! CON TUTTI I JET CHE CI STANNO AL MONDO!!!!!!
Comunque....pure secondo me l'antiriflesso e n' attimino smilzo....

Grazie Jacopinoooo!Jacopo ha scritto:Bellissima colorazione!!!!
Grazie Matteo..se ti svelo il mio segreto,sarò ancora piu lavativo..ahaah!Ho usato l'olive drab tamiya con delle gocce di nero..mi sembra in proporzione di 1:1!Spero di esserti stato utile..domani lo devo ripassare quindi ti sapro dire meglio!matteo44 ha scritto:Complimenti per la verniciatura Rob!
Il pannello antiriflesso invece... anche se non ne son molto di 104... a me sembra troppo scuro...
Però se il boss ha detto che va bene... e visto che sto facendo pure io un 104... mi dici che colore hai usato?
Grazie mille Luca..domani posto le foto!Madd 22 ha scritto:Ciaooo rob
Bella la mimetica, ti è venuta benissimo. Non capisco molto di questo mitico aereo quindi non ho consigli da darti!
Aspetto l'alluminata
Ahahhaahah grazie Andrea,e tu quando con il 104??grande!nannolo ha scritto:dire qualcosa su un 104 su questo sito sarebbe per me come voler fare una lezione di fisica quantistica. Perciò nella mia beata ignoranza dico: a me me piace!!!
Non me li fa quotare,quindi ringrazio Maurizio,Massimo e Ciccio ed Andrea/Trachioo (via telefono ahah) per gli apprezzamenti e sopratutto dico loro che domani se tutto va bene ispaniziamo il 104!

Grazie ancora Ragazzi!Domani prevedo questi lavoretti : sistemare il pannello antiriflesso ed il pitot e cominciare il post shading..!
Oggi intanto ho dato,sotto il prezioso consiglio di Valerio,il white Aluminium Alclad,domani vi mostrerò delle foto!
Buona notte ragazzi!
saluti
RoB da Messina