Immagine tratta da users.skynet.be e inserita solo a scopo di discussione - Tutti i diritti del legittimo proprietario
Moderatore: Madd 22
FreestyleAurelio ha scritto:Occhio Paolo che l'ultima foto è di un esemplare Aggressor che montano a spesso dei coni di colore nero![]()
Per me in questa foto il radome é riverniciato, e anche male. I continui montaggi della protezione all'AOA hanno fatto saltare la vernice. Prima che lo sporco (quale sporco?) possa scurire così questo materiale ce ne vuole e poi sarebbero tutti scuri dopo un po'. In effetti si può decidere di farlo anche come il tuo visto che se ne vedono di tutti i colori.Paolo F14 ha scritto:FreestyleAurelio ha scritto:Occhio Paolo che l'ultima foto è di un esemplare Aggressor che montano a spesso dei coni di colore nero![]()
Ah, beh Aurelio, questa non la sapevo e avendo trovato una foto così eclatante l'ho pubblicata, ad ogni modo gli altri radome mostrati a me sembrano tanto scuri e abbastanza simili al mio.
Come ho detto a me piaceva accentuare il contrasto dei colori ed ho sfruttato la caratteristica del radome di scurire sempre di più col passare del tempo a questo scopo![]()
Aggiungo una foto ulteriore dove si vede anche la losanga attorno al sensore AOA dal colore più chiaro e quindi più simile al tono di partenza e che conferma lo scurimento della parte restante.
Quasi quasi ora provo a fare anche la losanga![]()
Immagine tratta da http://www.usaf-sig.org/ e inserita solo a scopo di discussione
Paolo
Ciao Maurizio,Maurizio ha scritto:
Per me in questa foto il radome é riverniciato, e anche male. I continui montaggi della protezione all'AOA hanno fatto saltare la vernice. Prima che lo sporco (quale sporco?) possa scurire così questo materiale ce ne vuole e poi sarebbero tutti scuri dopo un po'. In effetti si può decidere di farlo anche come il tuo visto che se ne vedono di tutti i colori.
Maurizio