Attendo impaziente i prossimi passi....

Moderatore: Madd 22
Che sappia io i Citadel sono la versione per gli gnomi, dragi ecc fantasy e sono appunto della vallejo.Enrywar67 ha scritto:Ciao Andrea..ottimi avanzamenti e bel Wip istruttivo....i met Vallejo air come finitura ricordano da vicino i citadel....puo' essere??
Il diluente Vallejo è liquido come l'acqua e ha un aspetto lattiginosomattia_eurofighter ha scritto:Ciao Andrea!
Prima di tutto complimenti doppi per i lavori svolti finora, questo è un gran kit... mi hai convinto!![]()
vedendo il risultato ottenuto con i vallejo Air sulla zona degli scarichi sono rimasto basito dalla qualità del risultato finale...li ho comprati anche io alcuni per provarli ma non sono riuscito usarli mai come si deve, forse complice il fatto che non ho usato il diluente originale...ma a proposito...di cosa si tratta di preciso, mi sembra abbastanza denso o sbaglio? l' ho visto in negozio ma mai usato....![]()
No, l'ho visto fare e il risultato mi era piaciuto.microciccio ha scritto:Ciao Andrea,
anche per me la scelta dll'azzurro per il pre è interessante. Si tratta di un esperimento oppure lo avevi già testato in passato?
microciccio