Convair F-102A Delta Dagger
Moderatore: Madd 22
Re: Convair F-102A Delta Dagger
..no no....lavoro solo la 1\32!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahaha 

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei
- Aerografo: no
- colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Roberto
Enrywar67 ha scritto:........grazie a tutti delle risposte.....in effetti non è che mi sono prefissato un qualcosa di specifico.....la basetta la escludo primo perché non ne ho mai fatte secondo perché verrebbe troppo grande.....il ballottaggio è tra tutto chiuso e stiva aperta con missili non estratti.......dipende anche da come fittano i portelloni di chiusura....!
@WildBillKelzo:....i consigli e le critiche sono ben accetti da tutti e ognuno modella come e perché ritiene giusto,ci tengo a dirti questo perché se in passato c'è stata un po' di "ruggine" era per altri motivi che nulla avevano a che fare col modellismo in senso stretto......quindi sono ben lieto di vedere i tuoi commenti ai miei lavori.....

“Parlarsi” e soprattutto capirsi attraverso ad un video è complicato... ed è facile fraintendersi e poi nessuno è perfetto.
Per quel che mi riguarda, la ruggine non c'è mai stata.
Rinnovo gli auguri per una brillante realizzazione.
Salutoni
Roberto
ps. comunque, anche se guadagnerei di meno

Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Non è la tua scala ma hai dato un occhiatina a questo?
Vabbe che si parla del mostro sacro di A.Vignocchi
ma un ideuccia di come si potrebbe rappresentare il delta
ce la si puo fare
http://www.drivefly.it/gallery/convair- ... dagger.php
Ciao
Vabbe che si parla del mostro sacro di A.Vignocchi
ma un ideuccia di come si potrebbe rappresentare il delta
ce la si puo fare
http://www.drivefly.it/gallery/convair- ... dagger.php
Ciao
Mo quali portelli aperti
poi ci deve stare qualcuno che ci carica qualcosa dentro, o no?
Comunque, battute a parte, se fittano bene, mettili chiusi che lasciamo integre queste belle linee
Un saluto al mastro incisore dal Roger

Comunque, battute a parte, se fittano bene, mettili chiusi che lasciamo integre queste belle linee

Un saluto al mastro incisore dal Roger
@Gabri62:.....ottimo modello quello di Andrea Vigliocchi.....anche se....le pannellature sull'ala.....sembrano sbagliate....(ho scritto sembrano per lasciare un margine...perché la verita' assoluta ce l'ha solo chi ha un f-102 parcheggiato in giardino!!)ne trarro' spunto
@Roger:......le tue parole sono musica per le mie orecchie........

@Roger:......le tue parole sono musica per le mie orecchie........

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
HEIIIII fermi tuttiiiiiii A nome della lega degli aerei stracharichi ti iMPONGO categoricamente di caricarlo come una bestia da soma!!!.
e non dare retta a Ruggè che adesso si trastulla con degli "aerei" che se decollvano era già molto (scherzo ruggè
)
Stupidata a aprte devi vedere te come ti senti, personalmente lo farei con tutta la stiva aperta perchè è strana o meglio inusuale, quindi caratteristica, per le linee... beh diciamoc he un po di movimento non fa mai male

e non dare retta a Ruggè che adesso si trastulla con degli "aerei" che se decollvano era già molto (scherzo ruggè

Stupidata a aprte devi vedere te come ti senti, personalmente lo farei con tutta la stiva aperta perchè è strana o meglio inusuale, quindi caratteristica, per le linee... beh diciamoc he un po di movimento non fa mai male

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Insomma Enrì,
cosa hai deciso? Sta stiva sarà aperta (missilata o meno) o chiusa? Basta farci stare sulle spine!
microciccio
cosa hai deciso? Sta stiva sarà aperta (missilata o meno) o chiusa? Basta farci stare sulle spine!

Off Topic
Robè, la prima affermazione la condivido pienamente mentre sulla seconda starei attento perché i pezzi rari sono sempre benvoluti.WildBillKelso ha scritto:... rimango fedele alla 1-72anche perchè, le mio ciofeche, chi le vorrebbe?

Grazie a tutti per i consigli.....la verita'??...ancora non ho deciso....comunque o chiuso o aperto coi missilotti dentro......decidero' quando potro' verificare come chiudono i portelli.....

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
ma alla fin fine la baia della Monogram com'è fatta da scatola????
saluti
ma alla fin fine la baia della Monogram com'è fatta da scatola????
saluti
Ciao Max....non male direi,con qualche cavetto e tubazione dovrebbe fare la sua figura.....ma da quello che vedo non mi sembra ci sia la pssibilita' di montare i missili non estratti.....l'ipotesi tutto chiuso prende piede.....