Buongiorno a tutti!!!
Finalmente, dopo un bel pò di assenza, riesco ad aggiornare il WIP...
In questo periodo sono stato abbastanza preso da impegni vari ma il tempo per fare qualcosa ogni tanto lo trovavo...
In sostanza la parte principale del lavoro è stata stuccatura/carteggiatura/reincisione...
Oltre a questo, ho anche fatto qualche lavoro di scratch per "creare" un cruscotto verosimilmente decente... Non ammazzatemi perchè lo so che non è minimamente un cruscotto dell'A-6 ma visto che sto modello era nato per sperimentare... be, alla fine ho anche sperimentato a fare un collage di pezzi per fare sembrare quel pezzetto di plastica piatto in un cruscotto...
018 Cruscotto.jpg
Grazie a Carmine, ho sostituito il vano carrello anteriore che avevo fatto con quello in resina dell'aires... l'adattamento non è stato dei più semplici però credo che adesso fa di certo la sua bella figura
019 Vano carrello ant.jpg
Ho iniziato poi ad attaccare le fotoincisione fornite nel set verlinden... come prima volta che le provo ad usare, devo dire che... è stato un macello!!!... sarà l'inesperienza ma ho fatto parecchia fatica ad adattarle e la sto ancora facendo per gli altri particolari ma va bè... ci provo...
020 Calotta.jpg
Questo è un anticipo... le altre foto verranno al prossimo aggiornamento... sperando che non passi un altro mese e mezzo però
Ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.