Segui il tuo istinto......per il resto non c'è problema, sei libero di cambiare idea tutte le volte che lo riterrai opportunoilGamma ha scritto: RAGAZZI AIUTO!!!!![]()
credo proprio che possa esserci un'elevata probabilità di cambiar modello!![]()

Ciao!
Moderatore: Madd 22
Segui il tuo istinto......per il resto non c'è problema, sei libero di cambiare idea tutte le volte che lo riterrai opportunoilGamma ha scritto: RAGAZZI AIUTO!!!!![]()
credo proprio che possa esserci un'elevata probabilità di cambiar modello!![]()
grazie Rosà!!! beh per fotuna dal set per gli interni ho prelevato solo i bordiniRosario ha scritto:Grande Carmine!! Mi sono letto tutto adesso!! Un gran bel lavoro. Il soggetto di Aurelio e' davvero interessante!! Non oso pensare a cosa voglia dire montare quelle fotoincisoni sul pit!!
Jacopo ha scritto:Carmine la butto li ormai fai questo poi fai quello di Aurelio![]()
![]()
![]()
DILEMMA RISOLTO!!!Kit ha scritto:
Segui il tuo istinto......per il resto non c'è problema, sei libero di cambiare idea tutte le volte che lo riterrai opportuno....l'importante è che tu sia convinto
!
Ciao!
Io ho i miei dell'A-6 se li vuoi per giocarci pure con quelli mi fa paicereilGamma ha scritto:Il problema è che nelle foto, entrambi i pod sono di tipo F, con un altro kit a disposizione risolvo il problema, tanto l'altro modello che farò sarà con gli Harm
Ottimo, aspetto gli After allorailGamma ha scritto:mi sono aggiudicato un altro kit a metà prezzo!
se sono uguali a quelli del Prowler, li accetto volentieriJacopo ha scritto: Io ho i miei dell'A-6 se li vuoi per giocarci pure con quelli mi fa paicere![]()
![]()
Ottimo, aspetto gli After allora![]()
DELUSIONE!!! quoque tu Carmine, fili mi???? quoque????ilGamma ha scritto:Dopo notti insonni ed ore di meditazione, credo che al 90% farò una brusca virata sull'esemplare del VAQ-141
e dopo aver letto ciò, non posso infliggere quasto duro colpo al maestro che mi ha "allevato", quindi ritorno sul JamminJihad!Starfighter84 ha scritto:
DELUSIONE!!! quoque tu Carmine, fili mi???? quoque????![]()
![]()