davmarx ha scritto:... Lo dico con certezza perchè io il manico NON ce l'ho!!!....

Moderatore: Madd 22
davmarx ha scritto:... Lo dico con certezza perchè io il manico NON ce l'ho!!!....
Grazie mille e no, non so farlo purtroppoMaver76 ha scritto:Sono venute bene Jac !
Non gli metti un pò di effetto peso?
Hehe Carissimo Messere ho fatto un lavaggio usando gli acrilici prima di nero e poi adesso con quello più marrne per darci un colpo in effetti potevo specificare, scusa! e grazie mille per gli apprezzamenti e ho fatto un bel dry, che te ne pare ora?^^SPILLONEFOREVER ha scritto:Hai fatto i lavaggi con del marrone scuro sui cerchi? Forse il nero sarebbe andato meglio.
Lavoro preciso e pulito Messere![]()
Perchè non provi a fare un leggero drbrushing con un verde un po' più chiaro per evidenziare ancora di più il dettaglio dei cerchioni?
Carissimo manca ancora di finire la mimetica e metterci lucido e poi i lavaggi ad olio e infine posso finirlo con il montaggio finale, alias la mia fase preferita adoro vederlo stare sulle sue gambe sopratutto perchè adoro il Mig-23 e ancora più di lui il suo carrellopitchup ha scritto:Ciao
grande Jacopo... mettiamolo sulle gambe!
saluti
Sisi grazie mille del consiglio ecco qui che mi dici ti pare bello?^^Starfighter84 ha scritto:E io aggiungo anche di eseguire un dry brush in grigio per evidenziare i dettagli stampati sullo pneumatico...!