eh si vedo che domenica ha piovuto vernice!"SPILLONEFOREVER ha scritto:L'ho già detto che questa domentica su tutta la penisola si scorgeranno nuvolette di vernice acrilica nebulizzata
Bel lavoro Carmine e buona paint session

grazie Rugge'!!!speriamo, vediamo come sarà il multicolorROGER ha scritto:Bella storia Carmine!! Il wippozzo si arricchisce sempre di più di particolari interessanti e ci mostra le tue ormai confermate doti modellistiche, e presto ci darai anche conferma di doti aerografare decisamente ad alti livelli...
Un saluto dal Roger

ahahah Max mi fai morire!!!la batmobilepitchup ha scritto:Ciao Carmine
Fantastico WIPPOZZO...non ci avevo mai fatto caso che quelle alette laterali erano tipo "batmobile" al bordo di uscita.
saluti

si in effetti somigliamo molto, ma hanno perlla forma per via dei flare dispenser

oooo ma che fine hai fatto!!! grazie Massimo!!!Massimo ha scritto:Sta venendo veramente una spettacolo!
Non vedo l'ora di vederlo verniciato!!!

grazie patacca!Jacopo ha scritto:Molto bello bravo aspettiamo le foto
grazie Valerio!con la monogtrafia tra le mani, si modella che è un piacere!!! per gli oli, ho preso anche il van dyck e terra di casselStarfighter84 ha scritto:Curatissimo... niente è lasciato al caso. Vai così Carmine!
P.S. terra d'ombra naturale va bene... all'uopo scurisci il colore con un pò di nero...

ed eccoci con gli aggioramenti.
Domenica ho dato l'XF-60, schiarito con l'XF-2 per l'effetto scala

e ieri sera ho mascherato, con patafix e nastro tamiya.
è stato un po rognoso, sia per il patafix che non aderiva perfettamente sulle superfici verticali, sia per le fotoincisioni dorsali che accidentalmente mi si sono spezzate

Stasera mano all'aerografo e via di gunze H-310