Sisi dopo aver messo il sale ho steso il colore di base un peletto più scuro, in modo da creare contrasto con il colore più chiaro sottostante!Bonovox ha scritto:Domanda: quando avete usato il "sale" dopo avete dato sopra la tinta più scura?

Moderatore: Madd 22
Sisi dopo aver messo il sale ho steso il colore di base un peletto più scuro, in modo da creare contrasto con il colore più chiaro sottostante!Bonovox ha scritto:Domanda: quando avete usato il "sale" dopo avete dato sopra la tinta più scura?
Ciao Aurelio,Auro92 ha scritto:...Se notate sul flap di destra (nostra destra) il colore mi sembra molto sul marrone e non mi sembra che sia effetto del''ombra...
matteo44 ha scritto:... dalla foto che hai messo, a me sembra che quel flap sia di un altro aereo prorprio... fa troppo contrasto per essere solo sporco...
Se realizzassi il modello con l'ipersostentatore di colorazione differente sarebbe una bella particolarità anche se Max fa giustamente notare che:SPILLONEFOREVER ha scritto:Anche a me quel flap sembra cannibalizzato da un altro velivolo...
pitchup ha scritto:... ci sarà stato un momento che era montato originale...