Mi ero dimenticato quanto fosse piacevole modellare uno Skyhawk Hasegawa! quasi quasi ne compro un altro pò da aggiungere alle 6 scatole che ho già in magazzino!!

Stay Tuned!
Moderatore: Madd 22
Ma si Valerio e come disse qualcuno: "Abondandis in abondandum"Starfighter84 ha scritto:.....Mi ero dimenticato quanto fosse piacevole modellare uno Skyhawk Hasegawa! quasi quasi ne compro un altro pò da aggiungere alle 6 scatole che ho già in magazzino!!![]()
Stay Tuned!
Mattì, e mica c'ho scritto Hasegawa sopra il tetto di casa!!!mattia_eurofighter ha scritto:PS: ma solo 6 ne hai??? credevo ne avessi di più!
Era ancora fresco Enrì! fresco poi.... per modo di dire... con le temperature tropicali che ci sono in questi giorni, lo stucco impiega 20 minuti al massimo per asciugare! hai fatto bene a ricordarmelo però...Enrywar67 ha scritto:bello Vale' pulito pulito....anche se t'è sfuggita una stuccatura da lisciaresullo scarico!!magari il surfacer era fresco......occhio che qui' non sfugge nulla!!!
Si...solo 6...e chi ci crede!!! Ecco perchè non se ne trovano più in giroStarfighter84 ha scritto:Mattì, e mica c'ho scritto Hasegawa sopra il tetto di casa!!!mattia_eurofighter ha scritto:PS: ma solo 6 ne hai??? credevo ne avessi di più!![]()
![]()
PER ORA sono 6... ma è probabile che aumentino!