comunque io ti seguirò con grande interesse, rendi onore come si deve a questi aerei

P.S. ma il 111 in 48... ma quanto è grande???

Moderatore: Madd 22
Certo grazie mille Aurè ho gli incubi per quella zona liFreestyleAurelio ha scritto:Jacopo non dimenticarti ch gli scarichi degli Eagles al loro interno hanno un rivestimento ceramico bianco
Ho trovato alcune foto che spero potrebbero interessarti per quella zona
Hahahahaha grande massimo e spero proprio di non averli finiti a giugno!!! mi sa che dureranno un filo di piuMassimo ha scritto:Mi sa che più che di Progetto Madness 2012,bisognerebbe parlare di Progetto madness di maggio!Mi taglio i zanetti se a giugno non li hai finiti!!!
Comincerei a concentrarmi sul "dopo"!!!
...mo se mangi quanto modelli...chi ti mantiene???![]()
![]()
Grazie mille mattia e si sono il piu possibile simultanei, cerco di fare lezone uguali per tutti (infatti ho fatto prima il sistema di ripiegamento ali del 111 inquanto parte unica). se vuoi ti posto delle foto del 111 in 48 ma non è poi tanto grande!mattia_eurofighter ha scritto:ciao jacopo, bhè con quel "fuori di Testa" vedendo questo progetto, come non darti ragione, ma se hai i mezzi a disposizione, e soprattutto lo spazio, sarebbe una gran cosa. l'unica cosa che forse non ho ben capito... ma li stai facendo tutti e 4 contemporaneamente???![]()
comunque io ti seguirò con grande interesse, rendi onore come si deve a questi aerei
P.S. ma il 111 in 48... ma quanto è grande???
Allora il 111 italeri è sui 30, l'F-15 revell l'ho preso in america a 20 euro, i due f-15 accademy li ho fatti arrivare dalla corea del sud e li ho pagati 70 entrambi con le spese di spedizione in tutto 120 euro circaBonovox ha scritto:...non ho parole....! Ma come fai a sostenere sto ritmo...!![]()
quant'è che hai speso per tutto?
Hahahaha grazie!ilGamma ha scritto:Oh mamma sembra la catena di montaggio della boeinggrande Japcopo!!!!