Moderatore: Madd 22
Hai fatto bene Fabio... se non ti sentivi "a tuo agio" con il pit è stato meglio sverniciarlo.brock66 ha scritto:Ho deciso di rifare da capo il cockpit,infatti si è fatto un bel bagnetto nello chanteclaire ed è tornato come mamma aires l'ha fatto.
il tutto perchè,vedendo le foto del cockpit mi sono accorto che mancano alcune levette,un paio erano già rotte ed altre così così,quindi le rifarò tutte come si deve con del filo di rame e aggiungerò anche qualche altro piccolo particolare mancante.
Nei prossimi giorni,seguiranno aggiornamenti.
si,non ero particolarmente convinto anche sul colore infatti anche quello sarà un pochino diverso,però c'ha messo lo zampino un bel virus intestinale che ha bloccato tutti i lavori,vediamo se nel weekend riuscirò a combinare qualcosa.Starfighter84 ha scritto:Hai fatto bene Fabio... se non ti sentivi "a tuo agio" con il pit è stato meglio sverniciarlo.brock66 ha scritto:Ho deciso di rifare da capo il cockpit,infatti si è fatto un bel bagnetto nello chanteclaire ed è tornato come mamma aires l'ha fatto.
il tutto perchè,vedendo le foto del cockpit mi sono accorto che mancano alcune levette,un paio erano già rotte ed altre così così,quindi le rifarò tutte come si deve con del filo di rame e aggiungerò anche qualche altro piccolo particolare mancante.
Nei prossimi giorni,seguiranno aggiornamenti.
Ciao Jacopo,non appena ci sarà qualcosa da mostrare,sarà fatto.Jacopo ha scritto:Dopo aver visto i tuoi lavori ho piena fiducia!! ora carissimo Fabio mancano un po di fotine![]()
![]()
![]()