F4U-4B CORSAIR-italeri 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
mark

Re: F4U-4B CORSAIR-italeri 1/72

Messaggio da mark »

La stessa cosa penso io. In scala 1/72, ma anche in 48 lo scalino sarà molto piccolo, quasi impercettibile. Per cui le atre tecniche elencate da Massimo sono validissime, magari potresti provare proprio con il maskol...
garuda
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Simone

Re: F4U-4B CORSAIR-italeri 1/72

Messaggio da garuda »

FINITO
LINK
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"

L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”