- verniciati i portelli dei vani carrello;
- verniciate le prese d'aria;
- verniciati i seggiolini (tra l'altro mi sono accorto che ho cannato colore, sono dello stesso colore del pit, maledetto seatejectcolor

Ecco le foto

Seggiolini, seatejectcolor mi dava tutti colori sbagliati (addirittura il cuscino lo dava in un giallo-marroncino

mentre qui, i due componenti del troncone posteriore non combaciano bene, ci vorrà molto ciano e tenerle in posizione per un po'
Eh si, ho avuto un po' di difficoltà vista la scala, ma me la sono cavata discretamente benePopaye ha scritto:Anche tu con la miriade di pulsantini e schermi del Tornado?...ne so qualcosa!Vai avanti così che il soggetto è spettacolare...
Giuse

Quotone e grazieBernaAM ha scritto:Considerato la scala molto ridotta nel cock. hai fatto un discreto lavoro, purtroppo le dimensioni ridotte non aiutano molto ecco perchè preferisco il 48.
Continua così.
Ciao.
Fabrizio.

però ho usato il nato Black, non si noterebbe un po troppo lo stacco? Ho visto che ti sei iscritto al mio canale sul tubopitchup ha scritto:Ciao
sai cosa potresti fare ancora? Con un pennarello punta 0,2 ripassa i bordi degli schermi radar: saranno più definiti e netti.
saluti

Saluti
PS: alcuni colori sono sfalsati, ma dipende dall'illuminazione della veranda (postazione di modellismo estiva