Sono queste le modifiche che mi "eccitano"

Anche tutto il resto ovvio, ma apprezzo molto il coraggio di riprodurre quei dettagli ... e l'esserci riuscito naturalmente.
Ora aspetto le strisce di sporco...
Buon lavoro
Ciao
Moderatore: Madd 22
E con un minimo di ingegno, ad esempio due stecchi gelato, un bulloncino del cinque e dado a farfalla, un gessetto o matita, un ago, elastico e/o nastro adesivo : potrebbe essere un'idea?
.... io invece ero girato appena dietro ti ricordi????
...secondo me direi di si...non saprei comeVorreiVolare ha scritto: ↑23 settembre 2024, 11:07 E con un minimo di ingegno, ad esempio due stecchi gelato, un bulloncino del cinque e dado a farfalla, un gessetto o matita, un ago, elastico e/o nastro adesivo : potrebbe essere un'idea?
Ahhh...ricordo che stavo per prenderne un bel sacchetto,poi qualcuno ha gridato" Guardate!!! Un 104 in picchiata!!! Non l'ho visto ma quando mi sono girato il sacchetto non c'era più. Mah?!
pitchup ha scritto: ↑23 settembre 2024, 11:48 ciao.... io invece ero girato appena dietro ti ricordi????
...secondo me direi di si...non saprei comeVorreiVolare ha scritto: ↑23 settembre 2024, 11:07 E con un minimo di ingegno, ad esempio due stecchi gelato, un bulloncino del cinque e dado a farfalla, un gessetto o matita, un ago, elastico e/o nastro adesivo : potrebbe essere un'idea?. Gli è che dopo un paio di bicchieri di rosso delle nostre parti (ahimè) vai direttamente in comunicazione con gli dei del modellismo e sicuramente un modo lo trovi
![]()
saluti