1/48 Sikorsky H-34 Marina Militare...il brutto che piace!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
EuroFighter96
Appena iscritto!
Messaggi: 25
Iscritto il: 14 agosto 2017, 15:38
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze-Sangyo,Tamiya e Vallejo
scratch builder: no
Nome: Ettore

Re: 1/48 Sikorsky H-34 Marina Militare...il brutto che piace!

Messaggio da EuroFighter96 »

franco1964 ha scritto: 12 agosto 2017, 14:32 Ricevuta visita del nipotino che non vedeva l'ora di mettere mano al mio elicottero in costruzione...morale della favola... Ampie zone da ricostruire e finestrino sinistro crepato! Me ne faccio una ragione e vado avanti tra un'imprecazione e l'altra!
Oggi ho ricomposto e terminato il tutto, mancano solo i tergicristalli...si va in galleria!Immagine

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Lavoro a dir poco bellissimo,volevo chiederti una cosa che colore hai usato per quel arancio?
Amo la mia vita e naturalmente il modellismo!
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5893
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: 1/48 Sikorsky H-34 Marina Militare...il brutto che piace!

Messaggio da Madd 22 »

Ahhh lo hai finito...vado in gallery.

Per il nipotino io avrei evitato proprio di farglielo vedere. Accendevo la tv e lo piazzavo lá ahaha
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Under Construction”