Moderatore: Madd 22
Perchè non ce l'ho!Bonovox ha scritto: ma come mai non hai usato il clear blu?
Ciao Luca!! ne ho paura è vero e l'avrei fatto a mimetica finita ma purtroppo devo stuccare le suddette e ho preferito farlo adessoBiscottino73 ha scritto:ma non hai paura che le mascherature rovinino il tuo buon lavoro
denis ha scritto:anche Io sono curioso sulla provenienza di questi pigmenti.
rob_zone ha scritto:Magari ci dici di piu su queste polveri.
Allora sulle polveri non so che dirvi me le ha passate mio zio assieme al resto delle cose, però le ho applicate mascherando i pannelli e utilizzando un pennello da "battaglia"manto87 ha scritto:Le polveri sono interessanti, provenienza e metodo di utilizzo? sono simili ai set tamiya da 3 colori?
Qui posso scrivere qualcosa io perché avevo fatto dei test specifici con gli Alclad "normali". Ho usato la solita polvere proveniente dai gessetti colorati per le lavagne od i "madonnari", quelli "gessosi" (Jacopo ha scritto:denis ha scritto:anche Io sono curioso sulla provenienza di questi pigmenti.rob_zone ha scritto:Magari ci dici di piu su queste polveri.Allora sulle polveri non so che dirvi me le ha passate mio zio assieme al resto delle cose, però le ho applicate mascherando i pannelli e utilizzando un pennello da "battaglia"manto87 ha scritto:Le polveri sono interessanti, provenienza e metodo di utilizzo? sono simili ai set tamiya da 3 colori?