mig 17f 1:48. Finito.

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo44

Re: mig 17f 1:48.

Messaggio da matteo44 »

Bella stesura del colore Davide :-oook
Enrywar67 ha scritto:...occhio...le scrostature rovinano i modelli....vacci piano...molto piano....
Concordo con Enrico...
Io andrei solo di post...
davide tex

Messaggio da davide tex »

Come si cura ...se si può l 'eccesso di buccia d'arancia?
Io ho miscelato 7parti di nitro ,3 di x22, sicuramente ho esagerato con la pressione ,per recuperare ?
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...la pressione non dovresti superare 0'7/0'8 bar.....carteggi leggero leggero con 2000 bagnata o superiore...attento ai spigoli.... ;)
davide tex

Enrywar67 ha scritto:...la pressione non dovresti superare 0'7/0'8 bar.....carteggi leggero leggero con 2000 bagnata o superiore...attento ai spigoli.... ;)
Carteggio e ci rido il lucido?
Ciao.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

si'....se devi mettere le decals.....considera che l'opaco nascondera' quasi del tutto la buccia d'arancia.. ..... ;)
P.s....potresti anche azzardare a lasciarlo cosi'..... :-XXX
manto87
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea

Messaggio da manto87 »

Sta a te Davide, lo strato di trasparente non mi sembra eccessivo, potresti provare con una carteggiatina con la 2000 e con un altra mano di lucido, o come dice Enrico puoi anche provare ad andare avanti così se non te la senti!
Immagine ...il Miggomane...
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Io ti consiglio di applicare le decals poi passatina di lucido ancora su di esse per sigillarle e poi opaco (meglio il gunze). La buccia d'arancia scompare :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
davide tex

Credo che lo lascerò cosi....ci sono 3 decal in croce da mettere.
Grazie a tutti.
davide tex

Qualcuno ha il numero di telefono del tizio della print-scale che ha materialmente realizzato il mio foglio decal?No perché dovrei parlargli in un orecchio!!

Manca la scritta C 21 ...!
La ricavero' da altri fogli decal,ma visto che questo l'ho preso quasi apposta per farlo angolano....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Fantastico!! E se li fanno pure pagà sti fogli... [emoji53]

Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Rispondi

Torna a “Under Construction”