Bonovox ha scritto:pitchup ha scritto:....Per le prese d'aria fai una dima in carta che simula il condotto interno, poi capito l'effetto voluto ritaglia la dima su plasticard fino. salutiEcco, questo suggerimento m'è piaciuto...Bravo Max!
...un lavoro del genere l'ha anche affrontato l'ottimo Fabrizio sul suo British Phantom qualche tempo fa: viewtopic.php?f=29&t=14609&start=20
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox ha scritto:pitchup ha scritto:....Per le prese d'aria fai una dima in carta che simula il condotto interno, poi capito l'effetto voluto ritaglia la dima su plasticard fino. salutiEcco, questo suggerimento m'è piaciuto...Bravo Max!
...un lavoro del genere l'ha anche affrontato l'ottimo Fabrizio sul suo British Phantom qualche tempo fa: viewtopic.php?f=29&t=14609&start=20
saluti
Sei grande Max
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma lo stai sventrando sto kit!! fin qui mi sembra che te la sei cavata alla grande... ma quoto il suggerimento di Aurelio: in particolare sui cruscotti un pò di pennello asciutto avrebbe aiutato.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Starfighter84 ha scritto:....quoto il suggerimento di Aurelio: in particolare sui cruscotti un pò di pennello asciutto avrebbe aiutato.
Già fatto subito, Vale
Grazie ragazzi. Per questo fine settimana gli do na bella spinta anche perchè ho visto che tutto dovrebbe combaciare senza alcuna difficoltà!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto: ... tutto combacia benissimo...sarà il MODELLISTA ( ) oppure il kit Revell ( )? ...
Ho il sospetto che il merito vada al modellista !
Bravo Francesco, gran bei lavori.
bhè così mi fai arrossire...
Grazie Davide!!!
filippo77 ha scritto:Bei lavori Francesco considerando la scala, minuziosi direi
Ecco, bravo...c'è da lavorare davvero col microscopio
tanti bei lavoretti su questo modello mi fanno chiedere se altrettanto farai con l'Hasegawa oppure lo lascerai più tranquillo.
Nota: non vedo più le foto del post iniziale del WIP. Problema soltanto mio o hai cambiato qualcosa?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.