Grazie a tutti..... noto con piacere che st'aereo fa schifo un pò a tutti....
A sto punto lo ritengo come il passato di verdura, non piace ma fa bene.
Cmq si, NON vorrei farlo americano perchè.... intanto potrebbe essere banale, sapete che io faccio solo cose MAI viste e poi non provo molta simpatia per gli americani.
Inglese mi piacerebbe, ma devo piegarmi. Sono lento ma non tanto da vederlo sotto altre vesti. Quindi temo lo farò americano, magari comprando qualche decal che ho già individuato.
Però voi adesso dovete dipanare un quesito. Uno dei motivi per NON farlo americano era che, da alcune foto che metto in basso, le livree di paesi tipo Inghilterra mi piacciono parecchio di più.
16311771340_b6777483ce_o by
Takaya74, su Flickr
tumblr_nnad5nGybM1qhwi2ao1_1280 by
Takaya74, su Flickr
DFOaayQ by
Takaya74, su Flickr
Le foto si commentano da sole. A me piacerebbe inglese perchè sembra avere una livrea più scura, ma sto punto mi sorge il dubbio. Ma potrebbe NON essere la livrea di versa ma solo una questione di luce?
Aggiungo che avendo quella cavolo di finitura, che pare metallizzato, potrebbe anche quella contribuire a quei diversi toni di grigio?
Che sapete dire in merito?
A proposito, i lavori si sono un pò bloccati causa imperfezioni del kit. Si è preciso..... un pò troppo.
Ho dovuto segare parte dello spessore della ventolona dietro il pilota poichè nell'insieme risulta troppo alta dello spessore dell'aereo e la fusoliera non si chiudeva... e neanche di poco, fortunatamente roba che non si vede.
Poi, ora sto lottando con il muso e i raccordi delle prese d'aria che non combaciano. Mi sto inventando uno spessore sulla presa d'aria sx nella parte interna, quella che porta al cockpit. rispetto alla presa d'aria della fusoliera si presenta un bello scalino che devo fare in modo di ammorbidire.
chiusura by
Takaya74, su Flickr
chiusura2 by
Takaya74, su Flickr
chiusura3 by
Takaya74, su Flickr
chiusura4 by
Takaya74, su Flickr
chiousura5 by
Takaya74, su Flickr
chiusura6 by
Takaya74, su Flickr