La colorazione delle superfici inferiori mi piace davvero tanti!

Moderatore: Madd 22
Ottimo Luca....!!! Scusami.... io sono come i ciuchi che fanno sempre la solita stradaMadd 22 ha scritto:Off TopicFarò un MK1, insieme a un BAe Hawk in livrea commemorativa, è soggetto del GB British
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 03&t=10929
Grazie Rob.....!!!! Ti consiglio però di procedere con il Jet....che gusterò a mia voltarob_zone ha scritto: Non me lo comprerò,quindi mi gusterò il tuo!!!
Ciao Max...!!!! Si tratta del Nighthawk (Tamiya 1/48) Una bella bestiolina che da tempo mi stuzzica....pitchup ha scritto: (ma l'F117?????)
Ciao Aurelio....!!! Per il fondo ho usato XF-23 e XF-8 Tamiya. Con i lavaggi conto di ottenere il giusto viraggio.....vedremoFreestyleAurelio ha scritto:
Bello il fondo che hai dato ed anche le prime luci. Riguardo a questo, che colore hai usato?
SPILLONEFOREVER ha scritto: La colorazione delle superfici inferiori mi piace davvero tanti!
Grazie...!Massimo_04 ha scritto:Ottimo, molto bello!!
Ciao Andrea grazie della risposta. Per caso ricordi le percentuali?Quel colore interessa anche meKit ha scritto: Ciao Aurelio....!!! Per il fondo ho usato XF-23 e XF-8 Tamiya. Con i lavaggi conto di ottenere il giusto viraggio.....vedremo.
Per la % sono andato ad occhio, più o meno: 90% XF-23 e 10% XF-8. Ancora comunque devo lavorare sulla pancia, sia per gli effetti di usura sia per trovare la tonalità "giusta" ( giusta = quando mi sento soddisfatto dal risultatoFreestyleAurelio ha scritto:... Per caso ricordi le percentuali?Quel colore interessa anche me ...
ROGER ha scritto:.... quel pit che hai fatto ....!