Concordo con te .... a fianco degli altri "grossi calibri" perde molto della sua imponenza ... un amico su H.S. mi ha chiesto di fotografarlo fianco a fianco con il Valkyrie ... lo faro' !Massimo ha scritto:Sticazzi Alberto...ma quella non è una vetrina,è un condominio!!!
Sembra addirittura ...PICCOLO lì dentro!!!
Comunque davvero un bel campionario!Complimenti!!!
Grazie Max,pitchup ha scritto:Ciao Alberto
Sicuramente un vero capolavoro..... sicuramente, visti i soggetti, una delle collezioni più originali....sicuramente però anche il "Mainstay" mi attrae come una calamità!
saluti
sicuramente il mio criterio di scegliere sempre prototipi o versioni rare ha il suo peso .....per il Mainstay se la passione e' forte con circa 250€ ti togli la soddisfszione !!!!!
microciccio ha scritto:Ciao Alberto,
a quanto vedo la basetta sarà usata quando gli darai la libera uscita!![]()
Insieme agli altri tuoi colossi è vero che sembra persino piccolo ed in effetti lo immaginavo più grande.
microciccio
La base e' troppo pesante per metterla su uno dei ripiani di vetro per cui devo metterla sul basamento della vetrina e li il Bounder si vede male .....senza base, su un ripiano non e' il massimo della visibilita' ma questo e' quel che passa il convento - forse riorganizzando i modelli nella vetrina ......
Grazie per i commenti a siderum_tenus e bassans
Ciao a tutti .
Alberto