ahah! no max pultroppo noi comuni mortali lavoriamo anche con l'influenza, e se si lavora si può benissimo modellare!pitchup ha scritto:Ciao
Ovviamente la mia ignoranza sui colori R.A. non ha limiti, in effetti propenderei anche io per un Fs36307....a meno che i nostri "alleati" non abbiano preteso di standardizzare i loro CR42![]()
Per il resto buona guarigione...... che però non è causa di legittimo impedimento a modellare! Io manderei una visita fiscale pure a te!![]()
saluti

per il resto grazie a tutti ragazzi...come al solito troppo buoni! però mi è capitato un piccolo imprevisto, il modello è accidentalmente caduto e il cofano motore si è aperto in 100 pezzi...così mi imparo a tenere 200 cose sul banco da lavoro mentre modello! ora non so se chiedere il pezzo in sostituzione da mamma italeri o cercare di sistemarlo...un peccato perchè ero arrivato a buon punto...è la prima volta che mi capita una cosa del genere!

@BonoVox: si francè la mimetica è fatta a mano...una mimetica del genere col patafix è da riabilitazione mentale!

@Enrico: salvato i colori...thanks!